Che paura!

E ora che si fa?

Non vi preoccupate! Ci siamo noi, TorinoFashionBloggers a sistemare serata di domani e renderla magnifica. Una serata da non dimenticare e… da lasciare i brividi!

halloween, halloween party, diy, tfb halloween, torinofashionbloggers

Iniziamo dalle priorità. Se avete invitato degli amici a casa, devono rimanere impressionati sin dall’ingresso. Per questo motivo allestire in maniera originale e tenebroso la vostra casa (permessi dei genitori annessi), è la prima cosa a cui pensare. Se mancano solo 24h alla serata di Halloween, l’essenziale è quasi obbligatorio, quindi suggeriamo di puntare direttamente al gioco di luci e alla sua assenza. Che ne dite di alcuni vecchi contenitori di acqua o di detersivo con delle facce impaurite e terrificanti? O dei semplici palloncini dipinti e sparsi poi in mezzo alla casa?

halloween, luci, paura, tfb, torinofashionbloggers, diy b94c423e8a5003d335bba4a2bb3d4258

In alternativa si può pensare a creare delle finte ragnatele in mezzo alla stanza, grazie a un semplice sacco della spazzatura!

halloween, luci, paura, tfb, torinofashionbloggers, diy

Passiamo alla cosa che desterà lo stupore e l’attenzione soprattutto dei vostri amici: il cibo e il bere! Non potete farvi trovare impreparati, d’altronde che festa a casa è senza un aperitivo o una cena? Ecco a voi qualche idea… terrificante (e non perché non siete bravi a cucinare, anzi…), da realizzare con pochissimi ingredienti e con tanta fantasia. Un must have di ogni festa Halloween? I fantasmini realizzati con la pasta sfoglia!

food, halloween, luci, paura, tfb, torinofashionbloggers, diy food, halloween, luci, paura, tfb, torinofashionbloggers, diy food, halloween, luci, paura, tfb, torinofashionbloggers, diy food, halloween, luci, paura, tfb, torinofashionbloggers, diy food, halloween, luci, paura, tfb, torinofashionbloggers, diy

E per le girly fashion addicted di questa festa… un accessorio meglio di una Chanel (anche se in versione nera sarebbe perfettamente in tema)! Non avete tempo di cercare un costume, oppure un super make up, come aveva suggerito Gemma nel suo articolo? Un dettaglio sarà ciò che vi renderà speciali anche per questa notte!

7c5fc3a7bdef8ef47a0bded2c596725a (1)

food, halloween, luci, paura, tfb, torinofashionbloggers, diy

halloween, luci, paura, tfb, torinofashionbloggers, diy, legs. collant

Non ci resta che augurarvi…. Buon Halloween!

 

About Emily Grosso

Emily lavora in una società finanziaria, ma passa le pause pranzo in giro per negozi. ll suo armadio segreto scoppia di borse, collane, creatività, voglia di scrivere e di urlare felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *