Come vi avevamo promesso sulla nostra pagina facebook, la #TorinoFashionHouse ha appena riaperto i battenti. La pausa pasquale è terminata da poco ma, come ben sapete, noi siamo blogger anomale e non ci riteniamo ancora sazie.

Quindi eccomi di nuovo qui, pronta a parlarvi di cibo e di un posticino goloso, tutto da scoprire. Sto parlando di Cenerentola Prêt à Manger, un locale delizioso nato nel 2010 dalla creatività e dalla passione per la buona cucina di Sara, siciliana ma torinese di adozione.

Cenerentola Prêt à Manger cibo Sara Carenzi brunch

A Torino è già super conosciuto ma noi Torino Fashion Bloggers non eravamo ancora riuscite ad andarci tutte insieme. Finalmente, grazie all’ultimo mini tour Suzuki, abbiamo fatto tappa anche in Corso Casale 104 a Torino e ci siamo fermate da Cenerentola per un ottimo brunch domenicale. Si sa che i viaggi in macchina sono stancanti, no?!

Cenerentola cibo bancone succhi marmellata nutella brunch

Cenerentola Prêt à Manger Torino Fashion Bloggers Gemma Chiara Elisa Eleonora brunch

Cenerentola Prêt à Manger orologio quadro

L’ambiente è gioioso, super colorato e accogliente. Si respira profumo di buono e gli occhi (famelici) vengono subito catturati da tutte le bontà esposte sul bancone. Da Cenerentola Prêt à Manger si punta tutto sulla qualità dei piatti, rigorosamente freschi e cucinati ogni giorno con ampia scelta anche per vegetariani o vegani e la possibilità di richiedere piatti su misura per intolleranti.

Cenerentola Prêt à Manger quadri colore personaggi cartoni brunch

Cenerentola Prêt à Manger quadri cartoni disney colore

Cenerentola Prêt à Manger quadro colore arredo

Cenerentola Prêt à Manger scarpetta zucca

Un’altra splendida caratteristica di questo posticino è la sua capacità di trasformazione: si entra per un pranzo veloce e si finisce con il prenotare il prossimo brunch, ci si da appuntamento per una merenda a base di torte fatte in casa e ci si ritrova a provare la formula del “sabato bagel”, per chi ama la tipica ciambella di pane al miele e semi di sesamo proposta addirittura con tre farciture differenti (carne, pesce e vegetariana). E per chi, come noi, è tutto il giorno rinchiuso in ufficio c’è anche la possibilità di scegliere un pranzo da asporto o direttamente consegnato al lavoro.

Cenerentola Prêt à Manger brunch pane e marmellata succo

Cenerentola Prêt à Manger bancone piatti freschi dolci salato bancone

Cenerentola Prêt à Manger frutta fresca banane brunch domenica

Noi ci siamo lasciate incantare dalla varietà di scelta del brunch delle 11.30 di domenica. Un piatto salato e un piatto dolce accompagnati da yogurt e cereali, pane e marmellata, caffè, tè, succhi, tisane e frutta a libero servizio al bancone. Ricordatevi solo che è sempre gradita la prenotazione (anche per asporto o consegna a domicilio) ma basta un semplice messaggio sulla loro pagina facebook, una chiamata o un messaggio whatsapp per entrare nel magico mondo di Cenerentola, o meglio, di Sara.

Cenerentola Prêt à Manger tavola Torino Fashion Bloggers colore pois brunch

Ammettiamo che da Cenerentola Prêt à Manger succede realmente: i sogni diventano realtà, per chi ama mangiare soprattutto!

Cenerentola Prêt à Manger bambole scarpetta Disney cartoni

Cenerentola Prêt à Manger volantini depliant

Cenerentola Prêt à Manger

Corso Casale 104/E – Torino

Da lunedì a venerdì 12.30/17.30 – sabato bagel 12.00/15.30 – domenica brunch 11.30/15.30

tel 011/0208401

 

About Elisa Raimondo

Architetta ossessionata dal perfezionismo e affetta da organizzazione compulsiva. La sua vita è un incastro di impegni e passioni: tra scout, India, canto e, ovviamente, moda, si ritrova sempre a correre per Torino. “5 minuti e arrivo!”

1Pingbacks & Trackbacks on Cenerentola Prêt à Manger: il buon cibo a portata di tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *