Luglio… col bene che ti voglio, non sai quanti eventi ti proporrò, ahi ahi ahiiiiaaaa!

Siete pronte a segnarvi, come per ogni mese, tutti gli eventi che non dovrete assolutamente perdere per il primo – vero – mese caldo della stagione?

Let’s go!

carladetaboada: Page Marker Absolutely inspired by the lovely @happiescrappie I had to try my version of the macaron page marker! Go and check the @cocoadaisykits blog for Sam's tutorial and tips! Thank you so much Sam! #JanPlannerChallenge:

Iniziamo con lo sport! Chiuse le speranze di andare in piazza e tifare ancora per un primo posto agli Europei di calcio (Pellé manaccia!!), dobbiamo pensare a come riprenderci! Anche questo è un appuntamento davvero importante!

Dal 4 al 9 luglio al Pala Olimpico di Torino ci saranno le qualificazioni di Basket per accedere alle competizioni olimpiche di Rio 2016, un momento topico sia per lo sport, ma anche per la nostra città, che torna al centro delle news sportive. ITALIA, Croazia, Grecia, Iran, Messico e Tunisia si affronteranno nel Preolimpico di Torino e solo la vincitrice di questo #FIBAOQT avrà accesso alle Olimpiadi! Per aggiudicarsi gli ultimi biglietti disponibili potete trovare tutte le info qui, sull’evento, ma anche qui: http://www.fiba.com/oqt/italy/2016/tickets.

Torniamo al fashion, per un momento. Volete bere un buon cocktail da Marilyn? Sì, si può fare, il 7 luglio a Palazzo Madama a Torino.


La sua vita sarà illustrata attraverso un itinerario tra gli oggetti personali, come vestiti, accessori, articoli di bellezza, lettere, appunti e le meravigliose fotografie, scattate da fotografi leggendari. Attraverso il profumo e il gusto di cocktails ispirati all’attrice, vivrete un’atmosfera anni ’50 davvero magica. Dal Manhattan rievocato dal film “A qualcuno piace caldo”, dove in una famosa scena Marilyn, insieme ad un gruppo di ragazze, si trova ad organizzare un party su un treno, miscelando la bevanda in una unica bottiglia, al gustoso Marilyn Martini, elaborato nel 1955 e apprezzatissimo dalla diva durante le riprese di Quando la moglie va in vacanza, tanto da essere a lei dedicato. Per le info su prezzi e altro, potete consultare l’evento qui.

Let’s jump!

Il 9 e 10 luglio non avrete nessun altro appuntamento che il Kappa Futur Festival, con un programma davvero spettacolare. Serve aggiungere altro? Basta guardare chi suonerà per voi: il Parco Dora vi aspetta!

Nello stesso giorno segnaliamo l’appuntamento annuale con il Gay Pride, quest’anno dedicato a festeggiare i 10 anni di celebrazione. Per non perdere questa parata che rende ogni volta Torino sempre più variopinta e internazionale, potete consultare l’evento qui.

Andiamo insieme in un bosco? No, nulla di terrificante, anzi… un “classico” appuntamento!

Il 6° CONCERTO NEL BOSCO IN ALTA LANGA nel magico Bosco di Monterotondo avverrà domenica 10 luglio. Anche quest’anno, si potrà raggiungere il concerto percorrendo diversi sentieri deserta langarum insieme a un accompagnatore, per godere a pieno della bellezza dell’incontaminata Alta Langa prima di deliziare le nostre orecchie con l’Orchestra da camera di Voghera e con l’ospite d’onore Sung Hee Park (soprano dalla Corea). A fine concerto per chi vorrà sarà disponibile un pranzo boscaiolo con prenotazione obbligatoria entro mercoledì 6 luglio scrivendo a info@desertalangarum.org. Non temete, trovate tutte le info qui.

E se vi piacciono davvero le passeggiate, c’è un altro appuntamento da non perdere: la passeggiata al chiaro di luna! Quanto romanticismo! Nella notte di quasi luna piena del 16 luglio la camminata di circa 3 km partirà dalla cascina Oslera con arrivo nel medesimo luogo dopo aver passeggiato sulle rotte di villa laghi. Per tutte le info e su come prenotare, guardate qui.

Il 17 luglio: è l’unico indizio che abbiamo al momento sulla Cena in bianco di Torino per l’edizione estiva del 2016. Avete già tutte le vettovaglie pronte? Per tutte le indicazioni sul posto, ancora misterioso, come partecipare e che cosa non dimenticare, Antonella Bentivoglio e il suo staff sono a vostra disposizione. Cercate qui tutti gli indizi.

E perché, Mika non vogliamo andarlo ad ascoltare? È a Collisioni, il 17 luglio al Festival estivo più magico delle Langhe! La sua musica vi renderà le persone più ballerine e allegre di tutta Torino, noi lo adoriamo! E poi è bellissimo! Per cercare gli ultimi biglietti disponibili, cercate qui. Non dimenticate che Collisioni è anche tanto altro, quindi per immergersi nella musica a 360° potete trovare tutte le info sul sito ufficiale.

 

Una caccia al tesoro… magica! Ecco il nuovo appuntamento in fase notturna nella bellissima nostra città:  se vi sentite dei #GiovaniStrateghi in cerca di indizi con il naso all’insù questo evento in notturna fa assolutamente per voi! Non temete, non fa paura! Qui tutte le info!

Al momento vi segnaliamo questi eventi, ma ogni volta che scopriremo qualcosa di davvero imperdibile lo riaggiorneremo costantemente! Abbiamo bisogno anche dei vostri consigli, quindi commentate sotto il nostro post!

 

About Emily Grosso

Emily lavora in una società finanziaria, ma passa le pause pranzo in giro per negozi. ll suo armadio segreto scoppia di borse, collane, creatività, voglia di scrivere e di urlare felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *