È Ottobre e con lui arriva la notte più paurosa di sempre!
Se stare da soli a casa al buio o scendere giù in cantina non vi spaventa più abbastanza e volete passare al livello successivo, abbiamo quello che fa per voi, una serata da paura!

halloween-torino-fashion-bloggers

Continuate a leggere.. se avete il coraggio!

Psychiatric Hotel sono 5 piani di paura pura. Immaginate un intero hotel invaso dai pazzi di un ospedale psichiatrico da cui non avrete scampo, né nei corridoi, né tantomeno nelle stanze.
Disponibili pacchetti Horror Experience compresi di discoteca, cena e camera.

psychiatric-hotel-torino-fashion-bloggers-halloween


Una vecchia fabbrica di giocattoli, quella di Corso Tortona, in cui il 31 Ottobre del 1966 sparirono misteriosamente tutti gli operai senza lasciare alcuna traccia, poi trasformata in obitorio.Questa la location del party dell’obitorio degli orrori. Dj set, attori e ovviamente, una serata da brividi!

lobitorio-degli-orrori-torino-fashion-bloggers-halloween

 

Alzi la mano chi non ha paura della cultura!
Questo evento è dedicato a voi, amanti dei musei che recidivamente non mollate la presa neanche nella notte più paurosa dell’anno! Tour per tutti, persino per le famiglie, c’è solo da avere coraggio e.. scegliere!
Qualche esempio? Il tour alla Sacra di San Michele, per scoprire l’abbazia che ispirò Umberto Eco per “Il nome della Rosa”, una visita guidata misteriosissima al Museo Egizio, per conoscere il legame tra Torino e il suggestivo mondo dell’antico Egitto, passando per il libro dei morti e i rituali magici.

C’è spazio anche per famiglie con bambini nel tour di Torino Magica curioso e goloso.. con un immancabile dolcetto e scherzetto.

halloween-night-by-somewhere-torino-fashion-bloggers

 

Due eventi in una sola giornata, per adulti e piccini:
“Halloween al parco incantato del Valentino con Hotel Transilvania: Grande Caccia al Tesoro per tutti i bambini”. I personaggi di Hotel Transilvania invadono il Parco del Valentino per una caccia al tesoro. In palio un gustoso tesoro!
“Una notte con streghe, fantasmi e vampiri” in giro alla scoperta degli angoli più magici di Torino, tra lussuosi palazzi chiese barocche e racconti di spettri che continuano a girovagare per i vicoli torinesi.
Storie paurose, terrificanti e drammatiche, anche attraverso “sorprese” speciali.

halloween-a-torino-barburin-torino-fashion-bloggers

Anche Zoom Torino si veste a festa per Halloween! Dall’8 Ottobre al 1° Novembre infatti il parco sarà totalmente a tema tra scheletri, ragnatele, zucche, cimiteri, scene del crimine e case abbandonate. Nuove aree a tema da scoprire, un vero e proprio percorso da paura!
E la notte di Halloween tante sorprese: apertura straordinaria fino alle 23, la possibilità di entrare alle 16 al prezzo speciale di 10€ e..dulcis in fundo, cena speciale a buffer o nei 4 corner street food!

halloween-zoom-torino-fashion-bloggers

Seguite i nostri consigli e questo 31 Ottobre sarà veramente da brividi!

 

 

 

About Gemma Contini

Sarda di nascita ma torinese di adozione. Informatica amante del low cost. Portatrice sana di pazienza solo quando girovaga per negozi e mercatini. E’ fermamente convinta che il buongusto e il buonsenso possano salvare il mondo.

1Pingbacks & Trackbacks on Halloween a Torino, 5 serate da paura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *