Feel good, look good, do good.

È questo il mood con il quale Tony&Guy Italia ha voluto festeggiare il suo ventesimo compleanno! E noi non potevamo mancare!

Ultimo appuntamento dei #CAREDAYS? Domani sera, presso il Salone di Via Guala 107, per una serata all’insegna della bellezza, della solidarietà… tutta per voi!

Tutto ebbe inizio nel 1997, con l’apertura del primo Salone di Via Vincenzo Monti a Milano con un team di 7 persone compresi i due founder Sergio Carlucci e Charity Cheah. Oggi Toni&Guy Italia ha 12 Saloni su tutto il territorio Nazionale e un’Academy interamente dedicata alla formazione.

Non abbiamo mai smesso di credere nei valori del nostro brand e nella metodologia anglosassone, ma abbiamo sempre cercato di portare innovazione e modernità, senza perdere di vista la sensibilità del mercato italiano e dei trend internazionali. Crediamo nell’autenticità della bellezza, nell’approccio sartoriale capace di valorizzare ogni nostro cliente. Amiamo il co-branding e il nostro marchio non rappresenta solo l’hairstyling, ma una vera e propria filosofia di lifestyle, vicina alla moda, al design e alla tecnologia.

È proprio questa l’aria che si respira all’interno dei Saloni di Tony&Guy, in particolar modo quello che ci ha ospitato il 20 giugno, in occasione della seconda serata del programma dei #CAREDAYS. Abbiamo amato tutto quanto: una grande famiglia, a partire dalla dolcissima e bravissima Eleonora che ci ha condotto in un viaggio bellissimo tra le sale del centro, Dj Set, un compleanno a sorpresa (oltre a quello di Tony&Guy), professionalità e voglia di realizzare un grande sogno. Un po’ come quello delle Tfb!

Cosa sono i #CareDays? Tre appuntamenti, di cui l’ultimo sarà proprio domani sera, durante i quali il marchio devolverà una parte del ricavato dei 12 saloni e dell’Accademia all’Associazione Onlus Dynamo Camp. Ma non solo! Avete mai partecipato a una catena di bellezza solidale, tipo il “caffè espresso”? Ecco, qui ci sarà l’occasione per fare davvero del bene (si sa, noi donne ci vogliamo DAVVERO BENE!). Ogni cliente, infatti, potrà donare al cliente successivo un trattamento speciale, una coccola di benessere da aggiungere ai servizi già scelti: un esclusivo servizio del menù URBAN HAIR TREATMENT promosso da Kérastase. Tutti i trattamenti, realizzati con questi prodotti sono personalizzabili ed adatti ad ogni esigenza.

Anche noi abbiamo vissuto una super luxury experience, unica e davvero speciale. Durante la serata ci siamo sottoposte a un “racconto” speciale, dove abbiamo raccontato la storia dei nostri capelli, come normalmente li trattiamo e qual è il problema che ci affligge ogni giorno quando dobbiamo lavarli, pettinarli o renderli presentabili al mondo esterno! Chi ne ha troppi e troppo lunghi, chi li ha voluti viola, ma poi li ha persi tutti, chi se li lava ogni giorno, nella speranza che diventino sempre più lucidi. La soluzione ai nostri problemi? Ce l’avevamo a portata di mano! Kerastase Aura Botanica: 98% di origine naturale, olio di cocco pressato a mano e olio di argan ricavati responsabilmente, senza siliconi, senza tensioattivi solfati. Conosciuti, amati, provati: IL FIDANZATO PERFETTO PER LA NOSTRA CUTE!

Durante la serata di domani sarà anche possibile acquistare una COOL&GOOD T-Shirt, realizzata in collaborazione con Happiness, il cui ricavato verrà devoluto a Dynamo Camp e realizzare una bellissima foto ricordo!

Cosa state aspettando? Annullate tutti i vostri appuntamenti e venite a conoscere anche voi il mondo di Tony&Guy al Salone Guala! Vi aspettiamo!

 

 

About Emily Grosso

Emily lavora in una società finanziaria, ma passa le pause pranzo in giro per negozi. ll suo armadio segreto scoppia di borse, collane, creatività, voglia di scrivere e di urlare felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *