5 donne differenti, testarde, e tremendamente fashion.
Litighiamo su tutto ma non quando si tratta di moda. Nel vestire ognuna ha il suo stile, dal cappello… alla borsa!!
Abbiamo curiosato nella nuovissima sezione di Zalando dedicata all’accessorio immancabile nella vita di una donna e abbiamo scoperto qual è il modello perfetto per ognuna delle Torino Fashion Bloggers!

Pensate di riuscire a collegare un differente modello di borsa ad ognuna di noi? Zainetti, Borse a mano, Borse a Tracolla, Clutch e Secchielli.

Non è poi così difficile; si tratta di un accessorio irrinunciabile per ogni donna, che racconta tanto della personalità di chi la porta. Provateci, e solo dopo andate a leggere la soluzione nel seguito del post.

Emily: Zainetti
Per le donne che non hanno proprio intenzione di crescere, come Emily che, zainetto in spalla, sembra ancora una ventenne universitaria.
Zainetto in spalla ma senza più i libri, con tutto l’occorrente per affrontare una giornata di lavoro e fuggire in palestra con gli outfit in saccoccia. Crescere è un peso, ma non se lo si affronta nel modo giusto!

 

Chiara: Borse a mano
Borse a mano con tracolla, per quella perennemente indecisa come Chiara.
Una contraddizione vivente: un must have dal sapore vintage ma evergreen. Da tenere col braccino in stile “prelievo appena fatto” al mattino, e sulla spalla a fine giornata, quando si torna da lavoro stanche, a cavallo di una bicicletta.

Elisa: Borse a tracolla
Classico is the new black!
Tracolle svolazzanti per Elisa; quelle con le catenelle trés chic, che contengono l’essenziale e sono perfette dalla mattina alla sera. Per antonomasia, le borse per le ragazze iperattive, coloro che cambiano 4 outfit dalla mattina alla sera ma la borsa no, che va anche bene così.

Eleonora:Clutch
Mignon ma d’effetto! Sono le clutch dalle forme e fantasie più originali, le preferite di Eleonora. Non importa se sono così piccole da contenere solo telefono e rossetto; una donna sicura di sè non ha bisogno di altro! Protagoniste indiscusse dei look serali, focalizzano l’attenzione su di sè e sulle mani di chi le stringe gelosamente.

Gemma: Borse a secchiello
Super verstili, saranno le protagoniste della bella stagione. E no, non lo dico solo io ma anche tutte le riviste modaiole! Ma d’altronde come resistere a queste borse piccole fuori e capientissime all’interno?
Potrete continuare a portarvi dietro mezza casa, racchiudendola in un fiocchetto e tenendola sempre a portata di mano!

 

E tu, di che borsa sei?

Articolo sponsorizzato

About Gemma Contini

Sarda di nascita ma torinese di adozione. Informatica amante del low cost. Portatrice sana di pazienza solo quando girovaga per negozi e mercatini. E’ fermamente convinta che il buongusto e il buonsenso possano salvare il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *