Marzo marzo marzo… pazzariello! Che dite di prendere in mano penna e agenda e di segnarvi quello di cui avete bisogno per svagarvi un po’? D’altronde sta arrivando la primavera, abbiamo bisogno di freschezza!

How to organise your kikki.K Wellness Planner:

Qual è il desiderio assoluto delle donne (ma anche degli uomini)? Ma chiaro, le S C A R P E ! Da Barbaroux 24 questo sogno non solo si esaudisce perchè si possono scegliere tra tanti modelli di pellami, forme e colori, ma perchè la scarpa dei tuoi sogni… la puoi realizzare direttamente tu! Come fare? Venire con noi all’opening party in Via Barbaroux 24 e scoprire le bellezze di questo negozio e scegliere con un nostro stilista gli elementi necessari per realizzare la vostra scarpetta di Cenerentola! Ma non solo: partecipando a un piccolo contest (trovate il coupon sotto) e incrociando le dita… le vostre limited personal edition potreste riceverle in regalo! Non vi sembra tutto bellissimo?

Per non perdere questa grande occasione, prendete gli appunti da qui

 

Avete voglia di correre?

Con l’iniziativa Just The Woman I am non potrete tirarvi indietro, perchè anche 1 km corso in compagnia di donne, amiche o sconosciute che siano è importante! Ogni anno questa corsa raccoglie fondi per la ricerca contro il cancro ed è un’occasione in più per far capire la potenza delle donne quando sono insieme! La corsa sarà il 5 marzo, ma le iscrizioni sono ancora aperte!

Image may contain: text

È ufficiale, il Torino Outlet Village di Settimo Torinese aprirà il 24 marzo. Ben 19.500 metri quadrati di superficie commerciale capaci di contenere fino a 90 negozi tra le grandi firme della moda, come da Ralph Lauren ad Armani, Victoria’s Secret, Nike. Siete pronte a spendere tutto il vostro stipendio?

Image may contain: one or more people, people standing, shoes and outdoor

Un fuori tutto prima della grande primavera, interessa? Sì, certo! Se poi è la Sartoria l’Orlando Furioso che ci invita, questo non può proprio mancare nella nostra agenda e lo spazio nell’armadio… riusciremo sicuramente a farne!

Image may contain: text

Infine, per non essere da meno, anche il Bunker Big Market non vi lascerà inermi davanti alle occasioni che in questo evento si riescono a trovare. Lo sappiamo, sarà un marzo da carta di credito bollente, ma siamo donne, no? Dove trovare le info per invitare tutte le spendaccione come voi? QUI.

Image may contain: one or more people, cloud and outdoor

Le mostre d’arte non possono mai mancare e questa volta vogliamo portarvi nel futur…ismo! Dal 2 marzo sino al 18 giugno il Museo d’Arti decorative Accorsi ospita la mostra “Dal futurismo al ritorno all’ordine”. Pronte per immergervi in geometrie a cui potete dare un significato tutto vostro?

Dal Futurismo al ritorno all’ordine, la mostra a Torino

La festa della donna? Noi la passiamo al Planetario, perché l’universo femminile è più bello di quello maschile. Infini.to – Planetario organizza una serata al Museo dello Spazio con spettacolo del Planetario, Teatro e Apericena. Un modo alternativo per parlare di stelle e di gossip con le migliori amiche!

Image may contain: night

Swing, swing, I love swing! Direbbe così la nostra ballerina Chiara! Il Swing Train Festival 2017 è alla sua terza edizione e invita tutti gli amanti del lindy hop e non solo a scatenarsi in pista e a portare tutti gli amici che vogliono buttarsi in pista e imparare a ballare! Perché non ci andiamo tutti insieme? Cercate tutte le info qui.

Image may contain: 1 person, text

Volete incontrare Frida Kahlo? Potete farlo!

Lo spettacolo “UN NASTRO INTORNO ALLA BOMBA, storia di Frida” vede come protagonista Frida Kahlo che in una chiacchierata tra amici confessa al pubblico episodi che hanno toccato la sua vita. Un viaggio che parte dalla sua infanzia per arrivare alla sua morte. Non perdetevelo, è il 30 marzo al Cap 10100!

Image may contain: 1 person, flower and closeup

Avete nuovi eventi da segnalarci? Scriveteci alla nostra mail ufficiale e saremo felici di mettervi nell’agenda del prossimo mese!

 

About Emily Grosso

Emily lavora in una società finanziaria, ma passa le pause pranzo in giro per negozi. ll suo armadio segreto scoppia di borse, collane, creatività, voglia di scrivere e di urlare felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *