La primavera risveglia i sensi. I fiori sbocciano, il sole si fa più caldo e l’aria frizzante ci stimola al cambiamento. Questa stagione ci accompagna con il suo fare sbarazzino all’estate, sinonimo di spensieratezza per eccellenza.

In inglese si dice “fall in love” e in francese “tomber amoureux”; letteralmente cadere innamorati. In un attimo ci si trova in una nuova realtà, in una nuova dimensione. È cosi che si sono sentite Ylenia e Micaela quando si sono trovate davanti a un magico tessuto, si sono innamorate. Come spesso accade, questo sentimento forte e totalizzante ha scatenato nuove esigenze. Quel tessuto è diventato parte del loro progetto. Così è iniziato l’intero restyling del negozio Moi.To.

Ylenia di Moi.To Torino

Moi.To Torino restyling

Vi avevamo presentato questo negozio giovane e dinamico come le ragazze che lo gestiscono ed è il momento di mostrarvi la sua veste (e i suoi vestiti) completamente nuova.

Cosa trasforma la stagione invernale nel tepore e nei profumi della primavera ed estate?

Fiori inebrianti e sapore di mare. I temi delle stampe deliziose che ci hanno conquistate nella stagione invernale diventano questi: pesciolini che nuotano sinuosi sui vestitini leggeri, righe bianche e blu, rosse e bianche, come sulle maglie di buon marinaio. Temi fortemente evocativi. Non importa se per l’effettivo avvenire della primavera ci vorranno ancora un paio di settimane, se le ferie sono lontane, basterà entrare da Moi.To per essere subito in un luogo lontano dal grigiore della città.

Collezione s/s 2016 Compania Fantastica Moi.To Torino

Collezione s/s 2016 Compania Fantastica Moi.To Torino

Collezione s/s 2016 Compania Fantastica Moi.To Torino

Collezione s/s 2016 Compania Fantastica Moi.To Torino

Collezione s/s 2016 Compania Fantastica Moi.To TorinoFacile salpare sull’onda (e non a caso un’onda 😉 ) della fantasia indossando una barchetta di origami come collana, una gonnellina a ruota leggera e un paio di scarpette rosse come quelle di Dorothy; basterà batterle per tre volte per abbandonare i problemi e essere avvolti in una nuvola colorata.

Collezione s/s 2016 Compania Fantastica Moi.To Torino

Collana origami barchette fatti a mano

DSC_0115

Questa è la formula per essere “con la testa altrove” come cita una delle bellissime illustrazioni di Irene Ruiu esposte sulle pareti di Moi.To dal 27 febbraio.

Testa Altrove illustrazione Irene Ruiu

Sognare Non Costa Nulla illustrazione Irene Ruiu

Non resta che andare a vedere con i vostri occhi.

Vi aspettiamo sabato 12 marzo dalle 19.30 presso Moi.To per un aperifashion.

Per scoprire, provare e, perché no, acquistare la nuova collezione (ci sarà il 10% di sconto sulle gonnelline!). Quale migliore occasione se non festeggiare noi, donne dolcemente complicate che non avremo mai abbastanza vestiti nell’armadio per esimerci dal dire “non ho niente da mettermi!”.

_________________________________________________

Moi.to

Via delle Rosine 1/a – Torino

349/4313622

About Eleonora Gavino

Chimica con la passione sfrenata per la profumeria e una predisposizione nefasta all’incontro di uomini da cestinare. Campionessa olimpica di polemica. Lei è bionda: qual è la vostra scusa?

1Pingbacks & Trackbacks on Moi.to un restyling di colore e allegria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *