Il 14/12/14 Torino è diventata sede della prima boutique italiana monomarca del marchio Orlane sinonimo di innovazione e ricerca nel campo cosmetico.

Orlane vintage

Fin dal 1947 la maison d’alta cosmesi ha una missione: mantenere e restituire alla pelle le sue potenzialità. Questo è possibile grazie all’attenzione per la ricerca e lo sviluppo dell’azienda che lavora con principi attivi derivati direttamente dalla natura, migliorati biotecnologicamente. Nascono così prodotti innovativi e di efficacia dimostrata. Dalla prima storica crema, la “crème royale”, a base di gelatina reale (pappa reale, ndr) e oro 24K, alla scoperta del complesso B21, antietà che sfrutta la sinergia della proprietà stimolante e rigenerante del germe di grano, rassodante della soja e e idratante del sodio ialuronato, tutti i prodotti permettono di creare un trattamento personalizzato secondo il proprio tipo di pelle. Cosa fa davvero per voi? Affidatevi a un’analisi della pelle in boutique così da capire le vostre vere esigenze, verrete consigliate nel migliore dei modi dal personale altamente professionale nella scelta dei prodotti più adatti voi. La vita frenetica di oggi non vi permette di dedicare troppo tempo alla cura per voi stesse? Orlane propone trattamenti veloci, mini-soins, perfetti per donne dinamiche e con gli appuntamenti dell’agenda organizzati ad incastro come il Tetris.

Prodotti Orlane recensione

Abbiamo avuto la possibilità di provare alcuni prodotti ecco cosa ne pensiamo noi…

Demaquillant vitalisant OrlaneSerena: sono abituata a usare le acque micellari per struccarmi ma questo latte mi ha stupito! Non unge, pulisce bene, basta un gesto per sciogliere il trucco, lascia la pelle liscia e idratata. (Démaquillant Vitalisant)

 

Aqua Svelte Gommage OrlaneElisa: questo gommage leviga bene la pelle senza risultare troppo aggressivo (io ho una pelle abbastanza sensibile) appena uscita dalla doccia le gambe sono davvero più reattive e leggere. La pelle è più liscia e tonica. Poi ti guardi allo specchio e la cellulite resta sempre lì, fedele as usual, ma la pella ha davvero un aspetto più uniforme.

 

Oligo Vitamin Crème Antioxidant OrlaneGiulia: una crema ottima, io l’ho usata anche come base per il trucco, si asciuga in un secondo e rende la pelle morbida e idratata. Il potere antiossidante sicuramente avviene a livello cellulare ma io vedo il mio colorito meno spento. (Crème Anti Oxidant vitalité éclat)

 

Eau Micellaire vitalité éclat OrlaneChiara: forse ero l’unica al mondo a non aver mai provato un’acqua micellare. Questa l’ho trovata ottima. Ha un buonissimo odore, la consistenza acquosa è rinfrescante ed elimina bene il trucco anche il waterproof! (Eau Micellaire vitalité éclat)

 

Lotion Vitalisante OrlaneEleonora: anche se è un tonico per la “colazione” della pelle l’ho usato anche la sera e al mattino sentivo la pelle liscissima e morbidissima. Anche nelle giornate senza trucco regala una luminosità più sana alla pelle.

Orlane

Via Gramsci 2

Torino

011 19580065

Aperto dal martedì al sabato 10.30/13.30 – 14.30/19.30

About Eleonora Gavino

Chimica con la passione sfrenata per la profumeria e una predisposizione nefasta all’incontro di uomini da cestinare. Campionessa olimpica di polemica. Lei è bionda: qual è la vostra scusa?

1 Comment on Orlane alta cosmesi nel cuore di Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *