Metti una pausa pranzo e un sole pazzesco, quelli un po’ atipici per essere aprile.

Prendi delle polpette buone come quelle della nonna, un buon libro prestato dal papà e un panorama soleggiato che non cambieresti con nessuno skyline metropolitano.

Vi racconto di un’oretta al parco, a due passi dal mio ufficio, in una calda giornata di venerdì!

sole, murales, torino, parco, chiara girivetto, tfb

Quando lavori in un posto completamente lontano dal centro, le alternative sono due: in pausa pranzo fai shopping online, oppure vai al parco e passi un’oretta a leggere un buon libro o a godere del bellissimo sole che ti regala. E’ successo questo giovedì scorso, quando raggiunta da Chiara, la nostra super fotografa del team TFB, abbiamo deciso di mangiarci delle polpette e scattare delle bellissime fotografie. Certo, prima la pappa, poi il lavoro effettivo. Le polpette, BUONERRIME, arrivano dal Polpettificio di San Salvario: come quelle della nonna, semplici ma allo stesso tempo gustose e particolari. Sono finite in un attimo, ma quando c’è di mezzo Chiara non c’è dubbio!

sole, murales, torino, parco, chiara girivetto, tfb sole, murales, torino, parco, chiara girivetto, tfb sole, murales, torino, parco, chiara girivetto, tfb

A pancia, che si fa? Si legge un buon libro, consigliato dal mio papà, che lo ama profondamente: è l’ultima opera di Camilleri! E uno sguardo verso il fiume Po, sulle rive sinistre verso il Parco Sassi, è d’obbligo.

-041

Scoprire i colori del fiume, l’odore dei fiori e delle piante, i disegni dei muri del ponte che mi porta ogni giorno verso il mio posto di lavoro è stato bellissimo. Molto spesso siamo costretti a non renderci conto di quello che ci circonda, come un paesaggio mozzafiato naturale, perchè abbiamo sempre troppo poco tempo. Dobbiamo vivere le emozioni di una passeggiata, di un respiro a pieni polmoni e, se abbiamo la possibilità, dobbiamo bloccare i minuti per prendere il sole in faccia e non pensare a nulla.

-046 -055 -062 -070 -071 -075

Per la mia giornata speciale a “bordo” Po ho indossato:

Jeans: Pepe Jeans, Maglietta e occhiali da sole: Forever 21, Collana: Animor, Scarpe: converse customizzate da Sugar Couture Torino, gilet: Zara, Giacca a pois: TAF, borsa: Tiramisù alle Fragole, anello con “E” acquistata da Mimma Grandi Bijoux.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *