Vi ricordate quando Torino è stata invasa dalla Festa della Musica con colori, concerti, performance nei posti più disparati di Torino combattendo anche la pioggia? Noi c’eravamo, ovviamente, e abbiamo fatto tappa da Pepe Jeans che ci ha regalato una bellissima opportunità.

Quale? Scopritela sotto questo post. Vi diamo un indizio: ci siamo fatte tatuare il nostro marchio di fabbrica! 🙂

-045

Life is too short to wear the same twice

Si legge così sul sito dedicato al Custom studio di Pepe Jeans, il servizio che ti permettere di rendere unico, personale e solamente di tua proprietà un capo in denim. Siete stanche di indossare lo stesso paio di jeans o la stessa giacchetta? Grazie a questa magia il tuo capo iconico firmato Pepe potrà diventare qualcosa di davvero inimitabile. E alla domanda “dove l’hai comprato” potrete dire: “No, è mio, non lo vendono da nessuna parte!”

pepe jeans custom festa della musica torino fashion bloggers (9 di 70) pepe jeans custom festa della musica torino fashion bloggers (8 di 70) -018 -024

pepe jeans costum torino -026

Non potevamo non cogliere l’occasione di questa stupenda iniziativa, così abbiamo fatto visita alle simpaticissime e bravissime ragazze del Custom studio di Roma (al momento l’unico con sede fissa in Italia) nel punto vendita di Via Lagrange a Torino. Si può scegliere tra la stampa, i chiodi, fori, erosioni e aggiunta di colore: pochi semplici minuti per vedere indossato il capo denim da sempre utilizzato come passepartout finalmente proprio. Emily non ha resistito a scrivere il suo soprannome, EMS e il suo motto preferito, come Elisa che si è fatta “tatuare” get the best sulla chiappa! Le scelte anni ’80 di Chiara e di Eleonora? Bellissime, come loro e la loro felicità nel portare nel proprio armadio un capo unico.

Ci siamo affidate alla professionalità delle ragazze che, anche grazie alla loro simpatia, ci hanno saputo consigliare come trattare al meglio la nostra customizzazione: scelta del font della scritta, parte perfetta per posizionare le stampe, scelta del denim adatto al nostro fisico.

-054

pepe jeans costum torino pepe jeans custom festa della musica torino fashion bloggers (44 di 70) pepe jeans custom festa della musica torino fashion bloggers (58 di 70) pepe jeans custom festa della musica torino fashion bloggers (3 di 70) -049

pepe jeans costum torino -035 -066 -065

pepe jeans costum torino

pepe jeans costum torino -030 -034 -044

Rimanete sempre aggiornati sulla pagina di Pepe Jeans di Facebook e di Instagram, seguendo anche quella dedicata al Custom Studio: il vostro personale denim potrebbe essere repostato per ispirare il prossimo cliente!

E se voi ne aveste la possibilità, che cosa fareste stampare? Raccontatecelo qui in commento al post o sulla nostra pagina Facebook!

About Emily Grosso

Emily lavora in una società finanziaria, ma passa le pause pranzo in giro per negozi. ll suo armadio segreto scoppia di borse, collane, creatività, voglia di scrivere e di urlare felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *