Un evento imperdibile quello di Borbonese svoltosi ieri sera. Le Torino fashion bloggers ovviamente sono passate a curiosare.
borbonese, boutique , torino

La boutique Borbonese , di via Amendola 4 bis a Torino, ieri ha offerto alle clienti affezionate e a quelle future un rinfresco e la possibilità di scoprire le proposte della collezione Autunno/Inverno 2013. Borbonese è un prestigioso marchio nato nel 1910 a Torino, come griffe di borse, gioielli e accessori. Elemento caratteristico e identificativo delle collezioni è la stampa OP, Occhio di pernice, simbolo del brand. Le tecniche di lavorazione ricercate, l’abbinamento di materiali preziosi e una sapiente artigianalità hanno fatto di Borbonese uno dei leader del lusso italiano. La continua ricerca nell’attività produttiva e stilistica ha portato alla nascita di nuove e diverse modalità di presentazione della storica texture OP. L’Occhio di Pernice, che da sempre è legato da una relazione biunivoca al brand, viene infatti proposto in varianti, materiali e colori nuovi. La linea pensata per questo autunno/inverno  è elegante e femminile, caratterizzata da modelli che presentano silhouette geometriche, realizzati con pellami pregiati, in tonalità classiche e autunnali. Veri e propri must have, le borse Borbonese riescono a essere contemporaneamente pratiche, capienti e lussuose; una soluzione glamour per tutte quelle donne che passano lunghe e intense giornate passando da un impegno all’altro.

Photo credits : ONE MORE ADDICTION

evento,torinofashionbloggers, boutiqueborbonese home, event, bloggernuova collezione, borse, borbonesesatchel , borsa , borboneselogo, borbonese, marchioboutique, borbonese, torinoborsa a mano , collezione 2013borbonese, borse nere, pelle, telaborsa, tracolla, borboneseportafogli, borbonese, nuova collezioneportachiavi, idee regalo, borbonesecard , porta oggetti,borsa a mano, tracolla, nuova collezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *