Primavera – estate 2015, tornano i fiori e le borse piccole. Ma come, direte voi, di solito non vi parlo di gioielli? Ebbene, oggi vi parlo di un gioiello un po’ speciale: una mini borsina di Accessorize con fiori applicati che è un vero e proprio bijoux! Perché a volte basta una clutch preziosa a definire il look, e non servono altri accessori.

clutch, amrita massaia, audrey in wonderland,

Questo piccolo oggetto del desiderio si trova sia nei negozi della catena sia online e grazie alla sua versatilità si può portare in diversi modi; io ve ne propongo due, uno più casual e uno più chic. Se poi vi piace il trend, nei negozi low cost e nei mercatini sarà semplice reperire una pochette preziosa anche con altri dettagli: strass, applicazioni color oro, brillantini, etc. Non c’è che l’imbarazzo della scelta, sia come modelli che come prezzi.

CASUAL

Un boyfriend jeans, un top e un blazer e siamo pronte per correre da un appuntamento all’altro fino all’happy hour. Il look diventa subito glamour grazie alla borsina, in tinta con i sandali alti ma comodi. Dettagli ridotti all’osso, tanto la protagonista è la pochette: un orologio con come unico vezzo un quadrante in tinta e una sottile catena dorata per illuminare il decolletèes.

casual, clutch, amrita massaia, audrey in wonderland, look amritaCHIC

Per un appuntamento romantico, un evento mondano o una serata cool, la nostra clutch si può abbinare ad un abitino vivace e colorato con scarpe eleganti in un colore a contrasto. Nessun altro bijoux è necessario grazie alla presenza della borsa luccicante. Completano il look un trucco sofisticato, un cerchietto glam e, tocco finale, un profumo allegro e… floreale!

chic look, clutch, gioiello, amrita massaia, audrey in wonderlandPer altre idee di look, spunti di stile o chiacchiere modaiole vi aspetto qui ogni terzo mercoledì del mese e sul mio blog Audrey in Wonderland!

1 Comment on QUANDO IL GIOIELLO E’ LA CLUTCH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *