Che chi fa il countdown per le vacanze estive e chi invece per l’inizio dei saldi. Meglio ancora se in saldo ci si riesce ad accaparrare qualche bel capo per le vacanze, da sfoggiare in qualche nuova meta. E per quanto riguarda i bijoux? Anche in questo caso, i saldi possono venirci in aiuto consentendoci di scovare ad un prezzo irrisorio il gioiello dell’estate. Seguitemi che ve ne consiglio addirittura 5 tra cui scegliere!

.:

 

1. MADAMA BUTTERFLY

farfalla

Questa è l’estate delle farfalle: si posano su anelli, collane e bracciali con disinvoltura e impreziosiscono qualsiasi look, dando subito un tocco di raffinatezza. Sia i marchi low cost che quelli più sofisticati propongono bijoux eleganti ispirati al mondo leggero delle farfalle e delle libellule.

2. ETNO CHIC

etno

 

Un bijoux dal sapore orientale fa subito estate. Ricorda un po’ quelli che si comprano in viaggio e ha il potere di farti sentire quasi in vacanza. Puntate sull’azzurro e su un unico pezzo vistoso. Setacciate le bancarelle e, se non trovate nulla che vi ispiri, fate un salto da Bijoux Brigitte.

3. ANNI ’90

Questo è uno di quei ritorni che non mi sarei mai aspettata, ma a quanto pare il collarino che sfoggiavamo negli anni ’90 è tornato di moda quindi in saldo un paio di euro possiamo anche investirli. Perfetto per quelle serate estive in cui avete solo voglia di ballare musica revival e divertirvi spensierate.

4. GRIFFE

griffe

 

È il momento giusto per un piccolo investimento: in saldo, infatti, anche bijoux solitamente un po’ costosi diventano abbordabili e, a differenza dei trend del momento, questi hanno il pregio di non passare mai di moda. Io vi consiglio di puntare al top e andare dritte dritte da Chanel: a metà prezzo degli orecchini iconici come quelli con “la doppia c” diventano un vero e proprio affare!

5. OCCHIO AL BIJOUX

occhio

 

La collanina con l’occhio non può mancare nel guardaroba di una fashionista che si rispetti. Se ne trovano di ogni prezzo e foggia, ma se ne volete una carina a prezzo accettabile io vi consiglio Accessorize.

Non mi resta dunque che iniziare con voi il conto alla rovescia e augurarvi buoni saldi!

 

Amrita Massaia

About Amrita Massaia

Blogger “appena appena trentenne” italianissima anche se nata in India. Precaria 2.0 con tanta voglia di trovare davvero il lavoro dei sogni, quello che ti fa alzare al mattino con il sorriso all’idea di andarci. Innamorata della vita: viaggi, libri, moda, arte, cinema, musica… Se potesse vivrebbe a New York nella pubblicità di Tiffany, farebbe la stylist e girerebbe il mondo con un uomo speciale, una valigia da riempire di shopping e ricordi e una Chanel 2.55. Nel frattempo vive a Torino e cerca di avere una vita lavorativamente precaria ma effettivamente stilosa e affettivamente piena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *