Aprile… dolce dormire!

Macchè: sono iniziate finalmente le belle giornate, ma in particolar modo possiamo già organizzare qualche seratina fuori senza indossare il cappotto! Che ne dite di programmarvelo tutto quanto con i nostri consigli #outdoor?

no stress zone. : chic-studies: My bullet journal got some water...:

San Salvario District – Fashion, Art e Design – 6/7 aprile

Nello storico quartiere di San Salvario dal 6 al 9 aprile, torna l’edizione San Salvario District! Fashion, arte e design si mescolano nuovamente… altro che Design Week a Milano!

Per tutte le info, diventate fan della pagina ufficiale su Facebook.

Image may contain: one or more people and text

Una notte a Palazzo Reale – Aperitivo & Dj Set – 12 aprile

Siete mai state al Palazzo Reale? Bene, è il momento di pensare a una bella serata tra musica, arte, bella gente e una passeggiata (anche fuori, perchè no!) tra le mura di uno degli edifici storici di Torino. La serata comincerà alle ore 19,30 nello splendido cortile di Palazzo Reale e grazie al lavoro di illuminazione sarà possibile rilassarsi con l’aperitivo preparato da foodora, accompagnati dalla musica del Dj Alessandro Costa. Dal cortile interno partirà il percorso di regolare visita museale delle regali stanze del piano nobile di Palazzo Reale e dell’Armeria Reale, aperti fino alle 23.00, mentre il cortile rimarrà aperto fino a mezzanotte.

Per tutte le info su costo e prenotazione, cliccate qui.

No automatic alt text available.

Sempre a Palazzo Reale, ma venerdì 7 aprile non perdetevi la Notte Bianca ai Musei Reali in cui verrà comunicata anche la nuova immagine dei Musei, attraverso uno spettacolo multimediale, Details: un racconto per immagini e suoni focalizzato sul patrimonio artistico dei Musei. Dalle 21.00 alle 24.00 a ingresso libero. Per informazioni ulteriori, cliccate su www.compagniadisanpaolo.it.

Messer Tulipano – Castello di Pralormo (fino al 1° maggio)

Per vedere la vera primavera dobbiamo fare una gita fino al Castello di Pralormo, per rimanere affascinati dai oltre 75.000 tulipani e narcisi della nuova edizione di Messer Tulipano. Il tema di questa edizione? “Gli alberi raccontano!” In occasione della manifestazione si potrà anche visitare il Castello! Per tutte le info, visitate il sito ufficiale www.castellodipralormo.com.

Risultati immagini per pralormo fiori

Mercati vintage all’aperto – Gran Madre, Extravaganza e Balon

Anche questo mese non manca lo shopping! Ecco che cosa vi proponiamo:

  • Sabato 8 aprile: Piazza Carlo Alberto con Exrtavaganza –> per tutte le informazioni potete cercare info sul sito ufficiale dedicato al mercatino vintage per eccellenza www.effettovintage.it.
  • Domenica 9 aprile: il Gran Balon, il mercatino delle pulci di Porta Palazzo –> siamo sicuri che qualcosa di super chic e vintage per il vostro look primaverile lo troverete qui! Per tutte le info: www.balon.it
  • Domenica 16 aprile: Piazza Gran Madre –> il vintage della piazza più in e storica di Torino vi aspetta con un sacco di chicche da non perdere! Per le info, cliccate su questo sito: www.effettovintage.it

Risultati immagini per mercato balon torino fashion bloggers

Risultati immagini per mercato extravaganza torino

Il Borgo Medioevale – scoprite le novità!

Il Giardino Medievale riapre l’8 aprile dopo la pausa invernale, finalmente! Scoprite insieme a noi l’Orto, il Giardino dei Semplici e il Giardino delle Delizie. Durante questo weekend il biglietto di ingresso costerà solamente 1 euro! Se invece non riuscite ad esserci, non preoccupatevi: a Pasqua il Borgo si trasforma in un mercato di leccornie speciali! Tutte le info sono disponibili su: borgomedievaletorino.it.

Risultati immagini per borgo medievale torino

Avete nuovi eventi da segnalarci? Scriveteci una mail al nostro indirizzo ufficiale: torinofashionbloggers@gmail.com e lo inseriremo molto volentieri!

Salva

About Emily Grosso

Emily lavora in una società finanziaria, ma passa le pause pranzo in giro per negozi. ll suo armadio segreto scoppia di borse, collane, creatività, voglia di scrivere e di urlare felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *