Noi TFB siamo fatte così: pensiamo di essere delle super-eroine, dopo 8 ore di lavoro siamo sempre pronte per aperitivi, riunioni e cocktail party. Poi arriva il weekend, il sabato e la domenica che sembrano un ulteriore prolungamento della settimana, tra lavatrici, pulizie infinite e un po’ di sano shopping.

rimodella torino piazza santa rita torino fashion bloggers

Ma per una volta abbiamo deciso di ritagliare qualche ora di relax solo per noi, per una coccola che premiasse le nostre quotidiane fatiche da donne multitasking.
Siamo andate al centro estetico “Rimodella Torino”, un posto che si prende cura a 360° del nostro corpo.
Qualunque esigenza abbiate, lì sarete in buone mani. Tre TFB, tre desideri diversi, tre trattamenti perfetti per le nostre richieste.

Shellac Manicure Semipermanente
Per chi come Gemma, vorrebbe sempre avere le unghie perfette ma senza lo stress dello smalto che dura solo il tempo di asciugatura! La soluzione è lo smalto semipermanente, che attraverso le 5 fasi (limatura, rimozione cuticole, applicazione di base, smalto e top coat), vi permetterà di avere unghie perfette e lucenti che durano oltre 3 settimane! A prova di piatti da lavare e di zip dei jeans, trappola letale di unghie fresche di verniciatura.

rimodella torino piazza santa rita torino fashion bloggers
rimodella torino piazza santa rita torino fashion bloggers

rimodella torino piazza santa rita torino fashion bloggers

Hydrobike
Dopo la manicure, si trova il tempo anche per la temuta prova costume: in sella all’hydrobike per pedalare mentre si subisce un rilassante idromassaggio, nel disperato tentativo di rimediare alle abbuffate dei nostri fashion aperitivi! Una combinazione letale contro gli inestetismi della cellulite: una bike immersa nell’acqua che oppone resistenza a ogni movimento. E per chi dice che “per abbellire bisogna soffrire”, beh, non ha mai provato a pedalare un’hydrobike con la giusta musica!

rimodella torino piazza santa rita torino fashion bloggers (85 di 91)

rimodella torino piazza santa rita torino fashion bloggers
Roll Slimmer
Per quelle pigre come Elisa che vorrebbero vedere gli effetti della palestra… senza fare troppi sforzi!
Un rullo rotante per stimolare la circolazione e piallare i tanto odiati inestetismi della cellulite. Può essere utilizzato in tantissime posizioni, per massaggiare dalla pianta del piede fino a glutei e addome, senza trascurare l’incubo di tutte, il “diversamente tonico” interno coscia. La velocità è regolabile ma ricordatevi che nei giorni successivi al trattamento avrete i fastidi tipici dall’allenamento fisico; si tratta infatti di una vera e propria lezione di fitness! Gambe più toniche e leggere già dalla prima seduta, non lo vorrete più abbandonare!

rimodella torino piazza santa rita torino fashion bloggers rimodella torino piazza santa rita torino fashion bloggers rimodella torino piazza santa rita torino fashion bloggers rimodella torino piazza santa rita torino fashion bloggers (42 di 91)

Vasca Nuvola
Per chi come Eleonora ha bisogno di una pausa relax rigenerante.
Nuvola, una vasca il cui nome è tutto un programma.
Chiudete gli occhi e rilassatevi, immaginando di essere adagiate su un materiale morbido mentre venite cullate dolcemente. Un relax a pelo d’acqua per i muscoli, per i nervi e per la mente.  Un’immersione ”spirituale” nell’acqua: sarete sofficemente avvolte senza necessità di svestirvi né di bagnarvi.

rimodella torino piazza santa rita torino fashion bloggers (21 di 91)

rimodella torino piazza santa rita torino fashion bloggers

rimodella torino piazza santa rita torino fashion bloggers rimodella torino piazza santa rita torino fashion bloggers
La sensazione di rilassamento può essere intensificata abbinando il galleggiamento su Nuvola alla pulizia del viso più adatta alla vostra pelle. Non il solito scrub, ma un peeling applicato omogeneamente con un soffice pennello, senza provocare alcuna abrasione nelle pelli più delicate. Perfetto per la preparazione all’abbronzatura estiva per scongiurare il rischio macchie!

Questo è solo un assaggio della vasta gamma di trattamenti e attrezzature a prova di bikini che potrete trovare da Rimodella. Non vi resta che fare come noi e scegliere di ritagliare qualche ora di tempo per concedervi una pausa di benessere e relax.

rimodella torino piazza santa rita torino fashion bloggers

Rimodella Torino
Piazza Santa Rita da Cascia, 8, Torino

About Gemma Contini

Sarda di nascita ma torinese di adozione. Informatica amante del low cost. Portatrice sana di pazienza solo quando girovaga per negozi e mercatini. E’ fermamente convinta che il buongusto e il buonsenso possano salvare il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *