Si è svolto il 27 marzo a Torino, presso il monomarca Twin-Set Simona Barbieri di via Roma 101, il cocktail party per la presentazione della nuova collezione Primavera/Estate 2014; noi Torino Fashion Bloggers ovviamente non potevamo perdercelo.

Twin Set Torino

Cenni sul marchio

TWIN SET – Simona Barbieri è un marchio che identifica la collezione total look abbigliamento dedicata all’universo donna. Cuore della linea è la maglieria, prodotta interamente nell’azienda di Carpi. Tecnici altamente specializzati seguono tutte le fasi della produzione del prodotto. Ricerca e tradizione, stile e qualità, uniti ad un customer service d’eccellenza definiscono TWIN-SET Simona Barbieri come uno dei marchi più rappresentativi della moda donna Made In Italy.

Collezione Primavera Estate 2014

La collezione  Primavera Estate 2014 proposta da Twin-Set Simona Barbieri  è femminile e romantica, aggettivi che caratterizzano tutti i capisaldi del brand. Dal pizzo alla seta, i dettagli frivoli come il fiocco e il cuore, logo del marchio, rendono i capi davvero sfiziosi. Un esempio? I cardigan e i coprispalle.

Le stampe provenzali e i ricami proposti in una versione contemporanea e versatile, adatta a molte occasioni, rimandano a una femminilità d’altri tempi.

L’idea di linea per la prossima bella stagione è creata per incontrare il gusto delle clienti più affenzionate e per affascinarne di nuove.

“Le donne femminili e romantiche, che amano sentirsi belle rispettando la propria personalità, siamo sicure si innamoreranno della collezione ora presente negli store”

 

Twin Set Torino Twin Set Torino Twin Set Torino Twin Set Torino Twin Set Torino twin set cocktail party, torinofashionbloggers, evento, aperitivo , collezione primavera estate 2014 Twin Set Torino Twin Set Torino Twin Set Torino image-12

 

PHOTO CREDITS : SHOOTING LAB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *