Che io sia fissata con i bijoux ormai lo sapete, ma questa volta vi propongo una maniera alternativa di utilizzarli: che ne dite di far luccicare il vostro gioiello…tra i capelli? Secondo me è un’alternativa super chic al classico paio di orecchini. Soprattutto se l’abbigliamento e’ già colorato o comunque vistoso di per se’, un unico tocco di luce tra i capelli non appesantisce il look e nel contempo lo valorizza.

Seguitemi, vi darò qualche prezioso consiglio per la vostra prossima uscita glam!

capelli, bijoux, amrita massaia, audrey in wonderland

UNA FARFALLA:

La farfalla quest’anno è di gran moda su diversi tipi di accessori, ma invece di ripiegare sulla classica sciarpa voi sceglietene una super brillante a fermaglio in un colore a contrasto con i capelli: molto glam.

capelli, bijoux, amrita massaia, audrey in wonderland

LA CLASSICA CORONCINA:

Perfetta sui look boho chic, la CORONCINA di strass in inverno diventa super fashion se abbinata a tubino nero e ballerine luccicanti. In pratica un must da qui a capodanno.

hair 6

IL FIORE DI STRASS:

Il fiore e’ un grande classico, basti pensare a quelli in argento e brillantini delle spose. Rendetelo più attuale scegliendolo rosa oppure azzurro e con i petali di strass e usatelo per fermare uno chignon: raffinatissimo.

hair 4 capelli, bijoux, amrita massaia, audrey in wonderland

IL FIOCCO GLITTER:

Una soluzione che va bene dalle 8 del mattino all’una di notte. Un raccolto più o meno spettinato come si usa quest’anno e un bel fiocchetto a impreziosire un’acconciatura altrimenti un po’ noiosa.

 

capelli, bijoux, amrita massaia, audrey in wonderland

 

Ovviamente le alternative sono tantissime e nei negozi, anche in quelli low cost, ho visto accessori di grandissimo effetto a pochi euro. Non resta quindi che seguire questi spunti o inventarne di nuovi – condivideteli se vi va, anche sul nostro account Instagram con #TfbLoveBijoux e #AudreyLovesBijoux!

Ma soprattutto, scatenate la fantasia!

Amrita Massaia

About Amrita Massaia

Blogger “appena appena trentenne” italianissima anche se nata in India. Precaria 2.0 con tanta voglia di trovare davvero il lavoro dei sogni, quello che ti fa alzare al mattino con il sorriso all’idea di andarci. Innamorata della vita: viaggi, libri, moda, arte, cinema, musica… Se potesse vivrebbe a New York nella pubblicità di Tiffany, farebbe la stylist e girerebbe il mondo con un uomo speciale, una valigia da riempire di shopping e ricordi e una Chanel 2.55. Nel frattempo vive a Torino e cerca di avere una vita lavorativamente precaria ma effettivamente stilosa e affettivamente piena.

1 Comment on Un gioiello… tra i capelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *