Chi ama i cani lo sa: noi faremmo di tutto per loro, comprese alcune delle Tfb che hanno un amico a quattro zampe che riempie la proprio giornata di sorrisi, bacini e tante coccole! Anche il brand che abbiamo conosciuto da poco e che ci ha accompagnato durante le nostre vacanze estive, Westie’Style, la pensa come noi: l’amore per i cani deve essere dichiarato, pure sulle t-shirt!

E quando abbiamo scattato le foto con le magliette che abbiamo scelto, non potevamo che avere un ospite d’eccezione: il nostro supporter&mascotte Lucky, il nano malefico!

torinofashionbloggers, tfb, dogs, westie'style, t-shirt, collaborations, chiara girivetto

 

“Un cane è per sempre, poi c’è il diamante”. Già: non c’è frase più azzeccata – ho detto quando ho visto la maglietta sul sito – “La voglio indossare subito!” Io che amo il mio cane (Penny) più del mio fidanzato (che poi mi ha anche regalato il diamante) e che so tutti gli eventi per aperitivi, cene a tema, asili e centri ludici per gli amici a quattro zampe – ne avevo già parlato qui – era obbligatorio avercela!

In un periodo, quello estivo, in cui sentiamo notizie sugli abbandoni di cani per poter passare una stupida vacanza senza “limitazioni”, ci è sembrato naturale accettare una collaborazione con il brand Westie’Style e portare con orgoglio le nostre magliette in giro! E poi sono piemontesi home made!

Westie’Style è il primo brand italiano che realizza t-shirt raffiguranti gli amici a 4 zampe. Creato dall’idea di due giovani amanti degli animali, Westie’Style punta a un design frizzante, fresco, colorato e accattivante sempre con idee nuove. Per questo motivo quando ci hanno proposto di scegliere la nostra maglietta preferita, non abbiamo avuto difficoltà: perfette per ogni occasione, dolci e ironiche ( come noi ) e… Fashion approved! L’azienda, inoltre, valorizza lo stile italiano e un design 100% made in Italy, valori che noi apprezziamo tantissimo! Senza dimenticare che Westie’Style arriva proprio dalla nostra terra piemontese, per l’esattezza da Alessandria! Son propri bele, neh!

Ecco il back stage per le nostre foto. Come vedete quello venuto meglio è Lucky, anche con gli occhi chiusi e con il muso distratto (dai croccantini!)

DSC_1249

westie style tshirt torino fashion bloggers dogs cani DSC_1248 tfb, torinofashionbloggers, westie'style, t-shirt, collaborations, chiaragirivetto, the fashion suburbs

cani westie style tshirt torino torinofashionbloggers dogs

tfb, torinofashionbloggers, westie'style, t-shirt, collaborations, chiaragirivetto, the fashion suburbs

Ma bando alle (bau) ciance… Ecco che cosa abbiamo scelto per presentarvi la collezione di t-shirt, che potete trovare direttamente nella sezione dello shop del sito ufficiale. Non ci sono solo magliette dedicate ai cani, anche se loro sono i veri protagonisti, ma alternative fashion e simpatiche per chi, come la nostra Gemma, non ha gli occhi a cuoricino per un quattro zampe… ma per le shoes!

DSC_1266 DSC_1269 DSC_1263 DSC_1258 tfb, torinofashionbloggers, westie'style, t-shirt, collaborations, chiaragirivetto, the fashion suburbs

Lo sapevate che ora potete realizzare anche la vostra maglietta o felpa personalizzata portando in giro il vostro amico fedele con voi? Sicuramente noi Dog addicted non ce le faremo scappare! Perchè non avere Penny, Lucky o Panachè che mangia il chewing-gum azzurro come Audrey? Cercatele qui!

Be bau, be fashion!

Si ringrazia per le foto Chiara (The Fashion Suburbs)

 

 

 

 

About Emily Grosso

Emily lavora in una società finanziaria, ma passa le pause pranzo in giro per negozi. ll suo armadio segreto scoppia di borse, collane, creatività, voglia di scrivere e di urlare felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *