Sarebbe bello mangiare bene, sano ma… NO, NON HO TEMPO!

È successo anche a Sara Girardi, quando in una pausa pranzo di soli 25 minuti, ha avuto un’idea davvero geniale: quella di avere a disposizione qualcuno che cucini per noi tutti i giorni il piano prescritto da una vera nutrizionista, quella di fiducia.

Noi abbiamo provato a usufruire per voi un giorno di questo servizio e… abbiamo capito tante cose. La prima? Che Zenzero diet non è una dieta, ma un modo bellissimo di vedere e pensare al cibo e alla propria salute!

zenzero diet Torino Fashion Bloggers (6 di 15)

Zenzero diet “equilibrio senza pensieri” è il primo servizio al mondo che cucina e consegna dove e quando vuoi la tua dieta personalizzata e prescritta da medici e nutrizionisti selezionati nelle città di Torino, Milano e Montecarlo ogni giorno.

Penserete: certo, non avrò costanza di fare tutto questo, anche se mi viene consegnato il cibo direttamente a casa o in ufficio! E invece no, vi sentirete davvero coccolati, sin dall’inizio, quando il primo step sarà quello di affrontare una piacevole visita con la nutrizionista. Non solo imparerete cosa dovrete mangiare, ma anche come mangiarlo, come se fosse una filosofia.

Noi donne multitasking e sempre piene di eventi ai quali partecipare, oltre all’impegno del lavoro e dello studio, siamo portate ad affrontare GRANDISSIMI periodi di stress: il momento del pranzo o della cena non dovrebbe far parte di questo “periodo”. Don’t panic, ci pensa ZENZERO DIET! D’altronde, come direbbero a Gomorra: STAI SENZA PENSIER!

WhatsApp-Image-20160616 (2)

Cinque blogger diverse, anche per le intolleranze alimentari e piccoli disturbi che ci hanno permesso, per un giorno, di provare a mangiare in maniera sana e nutriente senza sentirci appesantite: chi odia i peperoni, chi morirebbe mangiando solamente una nocciola o le fave, chi le brucerebbe la lingua e lo stomaco attraverso l’ananas. Cinque programmi diversi, grazie all’aiuto di 5 nutrizioniste di Torino, tutti caricati attraverso il portale di zenzero. Prima che iniziasse la nostra consueta riunione, ci suona alla porta il corriere: 5 buste con il nostro super kit! Ci avevamo appena consegnato la nostra cena, la colazione e il pranzo del giorno dopo: che sollievo non cucinare dopo la riunione per il giorno dopo!

WhatsApp-Image-20160616 (4)

Che cosa dovete fare per provare il servizio di Zenzero Diet? Iniziare da qui e scegliere la nutrizionista che vi potrà seguire sin dall’inizio! Noi dobbiamo ringraziare le Dott.sse Loredana Grasso, Etta Finocchiaro, Giovanna Mottola, Elisa Gennaro e Paola Cagliero! Poi ci penseranno le cucine di Zenzero a fare tutto il resto! Potrete scegliere la consegna da lunedì al venerdì o da lunedì alla domenica, negli orari 12.00-15.00 o 19.00-22.00 all’indirizzo che vorrete voi, anche in ufficio! Le ricette e i pasti che vi verranno consegnati vi stupiranno, in presentazione del piatto e in bontà: i cibi sono selezionati a km zero-filiera corta prediligendo bio e cereali alternativi.zenzero diet Torino Fashion Bloggers (1 di 15) zenzero diet Torino Fashion Bloggers (15 di 15)zenzero diet Torino Fashion Bloggers (11 di 15)

Volete scoprire come era composto il mio kit di un giorno?

Colazione: una mini tarte con ananas e marmellata e un centrifugato frutta e verdura

Pranzo: 100 grammi di polpette con spinaci e 100 grammi di carote

Cena: scottata di pollo con zucchine saltate all’erba cipollina

Risultato? Mi sto ancora leccando i baffi e… i miei colleghi si sono tutti innamorati di questo super servizio!

PicMonkey Collage

Non vi resta che provarlo anche voi! Se non siete sicuri di quello che è Zenzero diet, potete usufruire della prova gratuita di un giorno e poi decidere con tutta calma! Potete farlo qui.

 

3 Comments on Zenzero diet: non chiamatela DIETA!

    • Ciao Nicoletta, per tutte le informazioni sui costi di questo servizio puoi contattare direttamente Sara Girardi tramite il form e la mail che trovi sul sito! 🙂

  1. Buongiorno vorrei conoscere il costo settimanale
    Della dieta a domicilio. Io sono già seguita da una nutrizionista ma non ho tempo per cucinare.è possibile usuffruire lo stesso del vostro servizio ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *