All’inizio della nostra avventura con questo magazine vi avevamo raccontato la storia di un profumo particolare, il profumo 10100, nato per omaggiare Torino, la nostra magica città, e nello stesso tempo per portare sempre con sé una sensazione percettiva, a livello olfattivo, con un enorme potere. Niente come un profumo può suscitare ricordi ed emozioni indelebili nel tempo e nello spazio.

Borse 10100 collezione Torino Fashion Bloggers bag oro

Patrizia Lazzaretto, naso torinese e ideatrice del progetto, è partita con questa sfida, entrando direttamente nei negozi di abbigliamento per evitare che il suo sogno venisse schiacciato dai grandi marchi. Oggi la sfida continua, anzi diventa ancora più importante, perché Patrizia decide di entrare nel mondo della moda e, in particolare, degli accessori.

Borse 10100 collezione Torino Fashion Bloggers shopping bag

Nascono così le borse 10100 e la nuova collezione dedicata proprio alle donne che vogliono essere perfette in ogni ambito. Borse sportive, frizzanti, dinamiche che portano nomi femminili. Ogni borsa, infatti, è stata battezzata con un nome di donna, come fanno i bambini che tengono stretto al petto il loro pupazzo del cuore scegliendo subito il nome giusto che li accompagnerà per tutta la vita. Così le borse 10100 si chiamano Valentina, Federica, Giulia, Patrizia, Stefania, Cristina e Jenny. Proprio come delle confidenti, ognuna di esse entrerà a far parte della quotidianità di una donna speciale e condividerà con lei tutti i momenti importanti della sua vita. Sarà la sua nuova migliore amica, sempre pronta per ogni occasione.

Borse 10100 collezione Torino Fashion Bloggers shopping bag

Borse 10100 collezione Torino Fashion Bloggers bag oro

Borse 10100 collezione Torino Fashion Bloggers shopping bag

Le borse 10100 sono tutte in morbida eco-pelle, foderate e ricche di dettagli interni, sono assolutamente Made in Italy perché confezionate in laboratori artigianali del Piemonte e spaziano in tantissimi modelli diversi, la shopping bag capiente, la pochette da sera, la mini bag e anche la cartella porta pc. In più, con la nuova collezione di borse 10100 si può giocare. Si sceglie il modello e il colore preferito, tra una gamma di tonalità selezionate ognuna con il suo significato specifico, e poi l’oggetto del desiderio sarà finalmente nelle vostre mani.

Borse 10100 collezione Torino Fashion Bloggers mini bag

Borse 10100 collezione Torino Fashion Bloggers cartella porta pc

Borse 10100 collezione Torino Fashion Bloggers pochette

Borse 10100 collezione Torino Fashion Bloggers cartella porta pc

Semplici e pratiche, senza dimenticare il lato fashion, le borse 10100 raccontano la donna che è in noi facendo conoscere chi siamo a coloro che ci stanno intorno. Se avete già scelto la vostra nuova borsa del cuore, preparatevi a fare shopping perché presto le 10100 si troveranno nei negozi torinesi.

Borse 10100 collezione Torino Fashion Bloggers shopping bag rosso

Per non restare a bocca asciutta, seguite tutte le novità sul sito www.patrizialazzaretto.it e sui canali social – facebook e instagram – del brand; per informazioni più tecniche, invece, potete scrivere all’indirizzo info@patrizialazzaretto.it.

Borse 10100 collezione Torino Fashion Bloggers shopping bag

Photo credits: Paolo Ratto.

About Elisa Raimondo

Architetta ossessionata dal perfezionismo e affetta da organizzazione compulsiva. La sua vita è un incastro di impegni e passioni: tra scout, India, canto e, ovviamente, moda, si ritrova sempre a correre per Torino. “5 minuti e arrivo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *