DSC_0023

Anche io, come immagino tante di voi, mi sono letteralmente lasciata trasportare da questo genere di stivali, visti e stravisti in tutte le varianti possibili immaginabili;  ma anche se i modelli sembrano essere tutti uguali, c’è un solo modo per distinguersi: SAPERLI ABBINARE.

Ecco per voi, 5 modi per abbinare questi tanto amati stivali senza passare inosservate:

DSC_0021

1) Abbinarli ad un jeans semplice (vedi foto outfit), mi sembra la scelta giusta per un outfit casual, molto svelto ma soprattutto comodo per tutti i giorni!

2) Con una gonna ( calze coprenti solo se è inverno però eh), trovo sia  perfetto il connubio gonna+stivale per un outfit particolare e molto originale.

3) Con un vestito, soprattutto se quest’ultimo risulta davvero troppo corto da indossare con un paio di tacchi, in questo caso sarebbe meglio optare per un paio di stivaletti per cercare di ridimensionare completamente il look magari aggiungendoci un blazer in pelle e qualche accessorio glam-rock(senza esasperare)

4)Con un paio di leggins e una maxi maglia LUNGA, per un outfit sportivo e molto versatile.

5) E se proprio non potete farne a meno, si possono indossare anche con gli shorts, meglio se non è il classico in jeans ma uno dalla texture particolare, in pelle o in una trama a fantasia!
DSC_0016

DSC_0013

DSC_0019

Chelsea Boots:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *