Se possedete un naso, usatelo. Ovvero, una donna che non indossa profumo non ha un futuro  ( C.C.)

evento, aperitivo in profumeria, torinofashionbloggers


Personalmente ho sempre ritenuto la profumeria “il paese dei balocchi”; più passa il tempo e più me ne convinco.
Affascinata e guidata da fragranze delicate, amo perdermi tra smalti coloratissimi e ombretti brillanti per poi tornare alla realtà e concedermi qualche coccola per evadere da giornate stressanti.
Se ad un ambiente già di per sé perfetto aggiungiamo un cocktail, qualche stuzzichino e deliziosi dolcetti, ecco che sembra davvero di sognare. La scorsa settimana, in una delle Profumerie Rossi a Torino, si è svolto un aperitivo per presentare le ultime novità Dior: alle clienti e invitate è stata offerta la possibilità di ricevere una consulenza maquillage personalizzata da un make-up artist Dior. Un doveroso ringraziamento va alle Profumerie Rossi che hanno permesso e permetteranno ad ognuna di noi di ricevere una “make-up session” e di condividerla con voi: non vediamo l’ora di aggiornarvi sulle ultime tendenze beauty!

profumeria rossi, torino, lift bag, aperitivo, bloggerdettagli, profumi, dior, blogger, evento_MG_7908pasticcini, torino, profumerie rossi, eventomoet, evenzo, profumeria, natale, feste , torinoidea regalo, torino, torinofashionbloggers, profumi, beautystella di natale, decorazioni natalizie, profumerie rossimake up, idea regal, profumerie rossi , torino, via bettola, eventodior, beauty station, make up session, event beauty, torinofashionbloggersidea regalo, profumeria rossi ,torino, beauty, make-updecorazioni, natale, rossi profumerieprofumerie rossi, fiocchi, nastri colorati, regalibigne, pasticceria, torino

Photo Credits: Giulia Napoli /ONE MORE ADDICTION

1 Comment on Aperitivo @ Profumerie Rossi

  1. Io ho appena coatrmpo 713 e 715 trovo che siano la vera novite0 di pupa…il 714 mi sembra una caricatura mal riuscita del nouvelle vague!!! cmq non vedo l’ora di indossarli quest’estate insieme anche con chanel mimosa e morning rose very must have per questa stagione…meno male che l’attesa e8 quasi finita!!!! per quanto riguarda pupa ha fatto un grande passo in avanti con questi due colori hanno colpito anche le chanel addict!!!un bacio stupendo il blog complimeti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *