E’ arrivata anche quest’anno.
La festa che produce più schieramenti di quelli causati dalla politica.

“è una festa commerciale”
“san valentino è tutti i giorni”
“è la festa dei cioccolatini? Ah no, quella è Pasqua”
“è la festa dei fiori? Ah no, quello è Sanremo”

top valentines

 
Pensate quel che volete ma siate consapevoli che nel calendario è semplicemente San Valentino, ormai giornata associata alla festa degli innamorati. 

Dunque se avete una (più o meno) dolce metà con cui condividete parte della vostra vita, sarà quasi un dovere onorare la ricorrenza. Soprattutto se siete uomini perché, anche se noi donne facciamo finta di essere superiori a “queste sciocchezze”, potremmo rimanerci veramente male se farete finta di dimenticarvi questa festa, #sapevatelo.

love letter valentine

Se non avete idee lasciatevi ispirare dalle nostre proposte e poi, beh, tenete a mente che il segreto è fare un regalo col cuore, qualcosa che possa ricordarle quanto tenete a lei.

Coi classici non sbagliate mai: cioccolati e bijoux più o meno preziosi

cioccolati lindt mms san valentino

  1. MM’s personalizzabili con date, messaggi d’amore o i vostri nomi. Li potete ordinare direttamente dal sito http://www.mymms.it/
  2. Cuscinetto Disney contenente 125g di cioccolatini Lindor. Una doppia sorpresa!pandora cruciani
  3. Anello Pandora, 50€ circa, per farla piangere di gioia.
  4. Braccialetto Cruciani, un classico con quel tocco in più: il ricavato andrà alla fondazione “Aiutare i bambini”, che ha l’obbiettivo di salvare la vita di bambini gravemente cardiopatici in tutto il mondo. http://www.crucianic.com/it_IT/heartbeat?search=1#1658

Avete un budget limitato, limitatissimo? No problem! Regalatele un biglietto scritto da voi, una lettera d’amore, il vostro sorriso migliore accompagnato da una rosa.

Fiori, maschi! Ricordatevi che non passano mai di moda! Fate un salto dal fioraio, comprate i suoi fiori preferiti e presentatevi alla sua porta. Nascondetevi dietro un fascio di rose rosse, comprate dei bellissimi girasoli o magari delle peonie rosa.

valentine day

E basta con l’intimo, per favore! La maggior parte di noi odia questi regali, ed è un regalo tanto rischioso anche per voi che andate a sceglierlo, cari fidanzati. Siete sicuri al 100% che il modello da voi prescelto sia quello che usa la vostra amata? Slip, perizoma, brasiliana o coulotte? E la taglia? Immaginate quali discussioni incredibili potreste generare sbagliando taglia, sì? Ecco, allora forse è meglio lasciar perdere.

L’unica cosa da tenere a mente per fare colpo è: dovete farla sentire speciale! Trattatela come una principessa! Sì, dovrebbe accadere tutti i giorni, ma..lo fate di solito?

E se siete single non risperate, suvvia! La vostra metà è là fuori da qualche parte, non vi resta che attendere il giorno in cui ve la ritroverete davanti. Quindi per oggi fate un regalo a voi stessi e.. che sia di buon auspicio per il prossimo anno!

single and fab

About Gemma Contini

Sarda di nascita ma torinese di adozione. Informatica amante del low cost. Portatrice sana di pazienza solo quando girovaga per negozi e mercatini. E’ fermamente convinta che il buongusto e il buonsenso possano salvare il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *