Novembre esci da questo Luglio!

E facci andare in vacanza, aggiungerei..

cane sunglasses valigia vacanze estate

La famosa frase, con tanto di foto di esorcista, che circola sui socials è perfettamente azzeccata per questo luglio drammaticamente piovoso e incostante ma, a parte questo piccolo particolare, le vacanze sono ormai arrivate e noi volevamo salutarvi. Da oggi fino al 1 settembre non potrete leggere i nostri post deliranti ma avrete sempre modo di tenervi aggiornati seguendo i nostri socials che rimarranno ovviamente attivi anche se saremo spalmate su una spiaggia bianchissima o ancora rinchiuse a lavorare. Quindi, nonostante la pioggia, nonostante il freschetto, nonostante il lavoro, nonostante tutto, noi ce ne andiamo in vacanza, chi per mesi e chi solo per qualche sporadico week end!

Ma le vacanze sono sacre e non si toccano. E se proprio si deve restare a Torino, a lavorare, a studiare, a risolvere problemi o a fare quello che ci pare, (un po’ di compassione la provo però eh), non vi preoccupate perché da qualche giorno è stata aperta la cosiddetta Murazzi Beach! Ebbene sì, Torino è diventata una piccola Paris: sono 30 metri rispetto ai 3 chilometri e mezzo della meravigliosa spiaggia parigina ma va bin parei. Quindi preparate costume, occhiali da sole specchiati, ciabatte e asciugamano ma dimenticate assolutamente canotti, maschere e tuffi se non volete fare l’incontro del famoso pesce a tre occhi dei Simpson!

murazzi beach render spiaggia po

A parte le innumerevoli battute ironiche che si potrebbero fare sulla nostra nuova spiaggetta affacciata sul Po (come la caccia al tesoro a chi trova prima la nutria) noi un po’ siamo contente di avere una manciata di sabbia anche qui. E se la sera non sapete bene cosa fare potrete sempre godervi un aperitivo after work sulla spiaggia, con musica e attività fino a mezzanotte e somministrazione di alcolici fino alle 3. Il no stop balneare, dalle 10 di mattina fino alle 3 di notte, sarà arricchito da campi da beach volley e beach soccer, sport, cinema all’aperto, musica e attività per famiglie e giovani; nonchè da uno “speakers’ corner” in stile Hyde Park dove la gente potrà dire la sua sulla destinazione delle arcate di domani. Forza allora, ci vediamo tutti a Murazzi Beach o su una spiaggia di Formentera!!!

murazzi beach piedi sabbia po torino

BUONE VACANZE DALLE TFB!!! Continuate a seguirci sui socials!

About Elisa Raimondo

Architetta ossessionata dal perfezionismo e affetta da organizzazione compulsiva. La sua vita è un incastro di impegni e passioni: tra scout, India, canto e, ovviamente, moda, si ritrova sempre a correre per Torino. “5 minuti e arrivo!”

1 Comment on Buone vacanze dalle TFB e da Murazzi Beach!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *