CINTI, marchio sinonimo di calzature e accessori di qualità prodotti in Italia, è finalmente arrivato a Torino. Ovviamente noi Torino Fashion Bloggers non potevamo perderci la new opening presso il centro commerciale Shopville Le Gru, e ora siamo qui a raccontarvelo.

_MG_5209
 

Abbiamo immortalato alcuni dei modelli della nuova collezione di cui alcune di noi si sono letteralmente innamorate. Ovviamente si tratta di una minima parte di una vasta collezione che vi invitiamo a scoprire in negozio .

La linea “Catene” che prevede: catene su stivaletti, su “biker boots”, su “cavallerizzi ” e, ovviamente sugli accessori coordinati, quindi su pochette e bauletti, ha letteralmente stregato me e Elisabeth che non ha resistito provando immediatamente un paio di bikers.

La parete che nello store è  dedicata alle linea Bluette” risulta la più elegante; presenta molte varianti di modello e l’alternativa in nero di alcune calzature. Gemma si è incantata davanti ad alcuni modelli ed ha scattato diverse foto con lo smartphone. Ornella, la blogger torinese di TheFashionDanceByOP che ci è venuta a trovare, non ha potuto fare a meno di portare a casa un favoloso paio di tacchi blu.

Ma comprare una scarpa blu e non avere nulla da abbinare potrebbe essere un problema. Cinti ha pensato anche a questo: per ogni modello mette a disposizione una vasta gamma di accessori coordinati. Ebbene sì, cinture, maxi pochette e borse perfette per un total look.

Let’s sparkle! Questo sembrava essere il motto di Elisa che ha provato le scarpe di cui si è follemente innamorata. La linea “Preziosi” prevede sneakers, slippers, ballerine e clutch per look che non passerà di certo inosservato.

Uno di questi modelli scintillanti è stato tra i prescelti dalla dolcissima Stefania che è passata a trovarci e ha partecipato al contest fotografico.

Seguaci dell’ “#ALLBLACKEVERYTHING ” sbizzarritevi pure! Scarpe décolleté con tacco a isola, stivaletti, sandali e ballerine, un modello per ogni occasione vi attende! Serena da vera amante dei tacchi non ha resistito al classico dei classici ed eccola più radiosa che mai con le sue preferite.

Infine a chi considera l’ANIMALIER come THE NEW BLACK vogliamo dire : “Ragazze non siete sole!” .

Il mio pezzo preferito ? Le slippons leopardate entrate per direttissima nella mia wish list. Ringraziamo tutte le ragazze che non sono riuscite a passare ma che ci hanno scritto; in particolare Martina e Marta che sono passate quando non eravamo più nello store. Vi promettiamo che ci saranno presto altre occasioni per incontrarci!

cinti, new opening, torinofashionbloggers, event, shopville le gru cinti, new opening, torinofashionbloggers, event, shopville le gru_MG_5225
cinti, new opening, torinofashionbloggers, event, shopville le grucinti, new opening, torinofashionbloggers, event, shopville le gru cinti, new opening, torinofashionbloggers, event, shopville le gru_MG_5212 cinti, new opening, torinofashionbloggers, event, shopville le grucinti, new opening, torinofashionbloggers, event, shopville le gru cinti, new opening, torinofashionbloggers, event, shopville le gru cinti, new opening, torinofashionbloggers, event, shopville le gru_MG_5223   PHOTO CREDITS : ONE MORE ADDICTION

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *