Claro’ è un brand torinese di t-shirt, nato da due menti maschili provenienti da mondi molto distanti da quello fashion.
Grafiche disegnate a mano e stampate su t-shirt 100% cotone, adatte ad ogni stile e ad ogni outfit.
Oggi vi parliamo della nostra collaborazione con questo brand italianissimo, e soprattutto vi riserviamo una grossa sorpresa, cari lettori!
claro' style, t-shirt

L’intento di Claro’ è quello di far “INDOSSARE L’ARTE” del disegno, come piccoli musei a cielo aperto. Non per niente il suo slogan è INDOSSAR[T]E.

In questo post vi mostriamo un esempio di look casual con una delle nostre tee preferite, quella con la stampa moka!
Elisabeth la indossa con un paio di jeans strappati (sì, se li è strappata da sola, la pazza) di Cheap Monday, una camicia in denim e toppe di Pimkie e le sneakers a zeppa di Frav, altro brand 100% torinese.

claro' style, t-shirt    _MG_0325    _MG_0289

Claro’ e Torino Fashion Bloggers vogliono proporvi un gioco divertente: un contest dove avrete la possibilità di vincere favolosi premi firmati Clarò, tra i quali shopper in cotone e t-shirt, commentando la foto dell’evento FB che trovate a questo link.

Allora, concentratevi e pensate a quando vorreste indossare i capi Clarò: i 3 commenti più simpatici e geniali (ad insindacabile giuria dei designer del brand) vinceranno le due borse in cotone ed il top stampato! Affrettatevi: avete tempo fino al 10 maggio!

(Photo credits: Giulia Napoli)

1Pingbacks & Trackbacks on Claro’ style: vinci i premi in palio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *