DIY, ovvero DO IT YOURSELF.

Perchè non serve una laurea in architettura per ideare progetti semplici e veloci. Basta che vi armiate della vostra creatività!

Image

Primo progetto della rubrica DIY: cover personalizzata.

Quante volte vi capita di trovare nei cassetti delle covers basiche che vorreste modificare? Delle covers un po’tristi, o troppo semplici, a cui vorreste dare un twist diverso?Non lasciatevi prendere dallo sconforto: eccovi un’idea easy, veloce e d’effetto.

Image
STEP 1: munitevi di una cover monocromatica, pennarello indelebile a punta fine, pinzette per sopracciglia (da utlizzare solo per i vostri progetti), colla istantanea e applicazioni.

Image
STEP 2: disegnate con il pennarello indelebile un’immagine semplice e lineare.

Image

STEP 3: dopo aver disegnato la vostra sagoma, cominciate a posizionare le vostre applicazioni sul disegno senza incollarle. In questo modo potrete spostarle per trovare la trama che più vi piace.

Image

STEP 4: per essere più precisi, aiutatevi nella posizione delle applicazioni con le pinzette.NB: Se cambiate idea all’ultimo momento, potete anche decidere di aggiungere dei dettagli al vostro disegno a pennarello ed applicare meno gemme.

Image

STEP 5: dopo aver aggiunto tutti i dettagli finali del vostro disegno, passate ad incollare tutte le applicazioni con la colla istantanea.

Image

Et voilà! Ecco pronta la vostra cover personalizzata in pochi e semplici passaggi!

I LOVE TORINO!

 

2 Comments on D.I.Y. your cover!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *