Le Torino Fashion Bloggers sono state presenti all’evento targato G-Shock, la firma di orologi indistruttibili della Casio, in tour in giro per il mondo con tappa nella nostra città.
torino fashion bloggers gshock

L’evento G-Shock è stato ospitato da Hannibal, celebre showroom street-style della città con sede in via Bologna.
Per l’occasione la factory ha ideato un cheap market con il meglio dei loro brand a prezzi imbattibili, abbinato alla proiezione del primo film di Fabio Raffaeli aka The Iconoclast. Dopo lo shopping intenso, perfetto il break con showcooking creato da Cukers, che per l’occasione ha cucinato sul momento noodles conditi a fantasia. A pancia piena, eccoci pronti per andare a scoprire la limited edition in viaggio per il web (e non solo, ovviamente) con l’hashtag #gshockcamotour.

La particolarità della linea è che, in primis, è distribuita a Torino unicamente presso Hannibal; in secondo luogo è l’indistruttibilità del prodotto, un must per tutti i prodotti G-Shock, nati per gli sportivi ed adatti a tutti (per esempio, ai distratti come me). Lo styling camouflage conferisce, oltre ad uno mood attualissimo, una marcia in più e maggiore grinta al prodotto, che da anni è venduto in tutto il Mondo.

A proposito dello store:
La factory Hannibal è anche la stessa dello showroom di Flower Distribution, che dal ’99 seleziona i migliori brand di street-style da tutto il mondo per rivenderli in Italia. Non solo: lo stesso staff vanta l’idealizzazione e la distribuzione del brand We Make Super Denim, giovane brand di jeanseria ‘designed in Torino, Made in Italy’. Lo store Hannibal aperto al pubblico si trova invece in via Accademia delle Scienze 1.

In questo post trovate un po’ di foto estrapolate alla fan page FB di Hannibal e direttamente dagli smartphone delle TorinoFashionBloggers presenti all’evento; per vederne di più cliccate QUI  o seguite il tag #gshockcamotour!

1619296_684064338282954_763858700_n gshockcamotour #gshockcamotour
gshock tour
video hannibalg shock panoramica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *