Ormai tutta Torino lo sa: dove c’è un cocktail party, ci sono le Torino Fashion Bloggers.

Non sempre tutte e 9 perché siamo oberate di lavoro e impegni (già, nessuna di noi fa la fashion bloggers a tempo pieno), ma una parte rappresentativa c’è sempre.torino antonioli #navigatethesub heineken the sub

Giovedì scorso per noi è stata la volta di un cocktail party firmato Heineken, per festeggiare l’arrivo alla Rinascente di Torino del “The Sub”, la nuova macchina per spillare la perfetta birra alla spina comodamente da casa. Creata in collaborazione con Krups e realizzata secondo il design di Marc Newson, è già stata eletta prodotto dell’anno 2014. Basta un gesto per ottenere della birra alla perfetta temperatura e magistralmente spillata.

A ospitare il party della regina del malto, la location perfetta: lo store Antonioli, boutique multi brand situata nel cuore di Torino,  che tratta marchi ricercati e attenti al design come Rick Owens, Palais Royal, Isaac Sellam.

Ospite della serata il fashion designer Matteo Thiela di cui abbiamo potuto ammirare la collezione “Pittura” che ha come comune denominatore l’utilizzo di pittura acrilica su fibre e tessuti. Dei capi sbalorditivi e dal sapore futuristico.

torino antonioli #navigatethesub heineken the sub

All’ interno e all’ esterno del negozio, per non rimanere mai a secco, quattro The Sub da cui veninva spillata della ghiacciata Heineken con schiumatura perfetta.

torino antonioli #navigatethesub heineken the sub
In sottofondo un alternarsi continuo di hit mixate dalla dj Anfisa Letyago e, tra uno stuzzichino e l’ennesimo bicchiere di birra,  per gli uomini presenti alla serata, una pausa relax: grazie al team Redken potevano approfittare di un taglio barba e capelli.

Noi abbiamo immortalato e documentato approfonditamente la serata con foto e video.

torino antonioli #navigatethesub heineken the sub

torino antonioli #navigatethesub heineken the sub

torino antonioli #navigatethesub heineken the sub


[youtube https://www.youtube.com/watch?v=vGm7hBW5yWM]

About Gemma Contini

Sarda di nascita ma torinese di adozione. Informatica amante del low cost. Portatrice sana di pazienza solo quando girovaga per negozi e mercatini. E’ fermamente convinta che il buongusto e il buonsenso possano salvare il mondo.

1 Comment on In the house of Antonioli: The Sub a Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *