Ormai manca pochissimo, è quasi giunto il giorno x, quello che sembra un tutt’uno dalla cena del 24 a quella del 25, riscaldato dall’affetto della famiglia e illuminato dalla carta scintillante in cui sono avvolti i doni.

loading xmas

Vi abbiamo dato consigli per affrontare al meglio le feste, tra regali geek e quelli beauty, gli appuntamenti must della nostra amata Torino, le ispirazioni food e fashion, le idee per decorare la tavola.. ora non vi resta che applicare i nostri suggerimenti e godervi la magia del Natale.

Ci auguriamo che anche i vostri fidanzati abbiano letto con attenzione i nostri articoli e non vi costringano a fingere facce stupite e felici davanti a regali improponibili, anche se a quanto pare, almeno una volta nella vita, capita :p
In ogni caso vogliamo sapere tutto delle vostre feste, quindi non dimenticate di usare l’hashtag #tfblovexmas nelle vostre foto, mostrateci le lunghe tavolate imbandite, gli alberi di natale che sono sopravvissuti ai vostri animali domestici, e soprattutto i regali che riceverete!!

all i want for xmas pizza

Da parte nostra speriamo vi arrivi un enorme grazie e un fortissimo abbraccio virtuale per bilanciare l’affetto con cui ci seguite da ormai 2 anni, per i commenti entusiasti che siete soliti lasciare sotto i nostri post, per le mail che ci scrivete affidandovi ai nostri consigli, per la pazienza con cui sopportate le foto stupide con cui proviamo a rendere più leggere e spensierate le vostre giornate. GRAZIE per essere sempre presenti!

thank you

Per noi è stato un anno incredibile, abbiamo avuto l’opportunità di collaborare con marchi prestigiosi, di partecipare a eventi divertentissimi, di fare tante nuove esperienze che ci hanno rese ancora più orgogliose di questo spazio virtuale.
Nonostante tutto rimaniamo sempre noi, continuiamo ad addormentarci alle 3 del mattino sfinite per aver controllato la bozza del post una dozzina di volte, non abbiamo alcuna intenzione di smettere di litigare e scornarci anche sulle cose più banali per poi risolvere tutto davanti a un sushi e una bottiglia di birra, insomma, siamo sempre quelle anomale che pensano prima a mangiare e a divertirsi e solo poi a instagrammare la vita.

xmas instruction 100% xmas

Cogliamo l’occasione per ringraziare anche quei 4 pazzi che qualche mese fa hanno deciso di diventare parte attiva del magazine, i nostri super contributors (Amrita, Federico, Matteo e Simona) di cui leggete gli articoli ogni mercoledì.

E dopo queste smancerie di prendiamo qualche giorno di relax per vivere a pieno questa festa, rispettare la to do list che prevede grandi abbuffate e inenarrabili bevute, ricaricare le pile e tornare infine a pubblicare con più grinta che mai (e tante novità) l’11 Gennaio.

to do xmas

Ma non vi preoccupate, vi faremo compagnia sui social, quindi non dimenticate di seguire gli account di Facebook, Instagram e Twitter.
BUON NATALE dalle Torino Fashion Bloggers!

 

 

About Gemma Contini

Sarda di nascita ma torinese di adozione. Informatica amante del low cost. Portatrice sana di pazienza solo quando girovaga per negozi e mercatini. E’ fermamente convinta che il buongusto e il buonsenso possano salvare il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *