La data è finalmente nota; il 15 giugno si avvicina e il terzo “sogno” in bianco si sta per realizzare nella nostra amata Torino.

cena in bianco, torino, evento, totinofashionbloggers,  flashmob

Tra la ricerca del tavolo, le ispirazioni per l’outfit da indossare e i diy per accessori unici e bianchi anche noi possiamo dire di essere presissime dai preparativi. Alla base di questo evento ricordiamo le “5 E” ed invitiamo tutti ad organizzarsi secondo le regole:

Etica,

Estetica,

Ecologia,

Eleganza,

Educazione.Lattine, piatti, tovaglie e tovaglioli di carta sono da evitare, così come piatti e  bottiglie di plastica  tutto decisamente poco chic.  Ci si aspetta un trionfo di candele di ogni forma e dimensione, accessori eleganti che renderanno la tavola perfetta e sobria. Acqua, vino e spumante sono le bevande ammesse, mentre sono vietatissimi i superalcolici. Armati di sacchetti per rifiuti, a cena terminata ogni ospite dovrebbe occuparsi (e siamo sicure che ciò accadrà), di sparecchiare tutto e portare via i rifiuti in appositi sacchetti portati da casa. Nel caso dovesse avanzare anche il cibo si dovrà/potrà riportarlo a casa. Ultimo, ma non per importanza, il dress code: TOTAL WHITE, accessori inclusi. Il tema di quest’anno è “Abbiamo il bianco in testa!“, quindi non vediamo l’ora di vedere i cappelli bianchi sfoggiati dagli elegantissimi signori presenti e i  fiori o nastri che diventeranno parte integrante delle acconciature delle signore. Bianco, bianco, bianco e ancora bianco, la sfida per gli appassionati di cucina è di creare un menù a base bianca: difficile ? Può darsi! Noi siamo impazienti di scoprire che cosa verrà proposto dalle colleghe food blogger! Ovviamente il menù potrà essere scelto sulla base del proprio gusto, e se l’ispirazione è esaurita a causa di una perfetta e meticolosa preparazione degli altri dettagli per la cena non disperate.

La location, che è ancora top secret, verrà svelata un giorno prima sul magazine Unconventional Dinner ; per essere informati/informate su tutto seguite la pagina FB ” cena in bianco torino “, Instagram @cenainbianco e  Twitter @cenainbiancoto.

Non ci resta che augurare buoni preparativi a tutti e una buona settimana.

ena in bianco, torino, evento, totinofashionbloggers,  flashmob

XA3Y9872

1Pingbacks & Trackbacks on Le “5 E” per la perfetta Cena in Bianco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *