Sabato 31 maggio si è tenuto a Torino presso lo store Marella un cocktail party speciale, dove profumi e abiti si sono fusi insieme in un clima modaiolo e familiare.

marella torino

Marella ha aperto il primo monomarca torinese ad ottobre dell’anno scorso, portando con sé una ventata di novità e di eventi.

Per festeggiare l’arrivo della nuova capsule collection, il 31 maggio ha aperto le porte ad un cocktail party molto profumato in collaborazione con Jo Malone, celebre brand di fragranze con store insito in via Lagrange. Tra un bicchiere di bollicine e l’altro ci siamo fatte coccolare dai profumi particolari e personalizzabili, per poi scappare in camerino con un bottino carico di colori e stoffe morbidissime.

Il nome della nuova collezione presentata è 365, esattamente come i giorni che compongono l’anno solare. I capi che la creano sono stati pensati per essere indossati in tutte le stagioni. Lavabili a mano, non necessitano di stiro e si asciugano in un batter d’occhio. ‘365’ racchiude i must-have di ogni armadio femminile: dalla blusa alla gonna, dalla giacca al pantalone palazzo, dal black dress all’abito da ufficio, il tutto è giocato sui non colori per eccellenza – il bianco e il nero.
Il resto della collezione in-store è tutto da vedere e scoprire: colori accesi, stampe, sete delicate e lini freschi. Alcune di noi Torino Fashion Bloggers erano presenti all’evento: cercateci nelle foto scattate dai bravissimi Davide Fiume e Chiara Musiu di New Generations, duo di fotografi torinese che collabora con blogger, make-up artist e hair-stylist della città.

marella store torino jo malone marella store torino marella store torino 31 32 33  51 marella store torino marella store torino marella store torino  marella store torino 26026 36036
Ph credits: www.thenewgenerations.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *