Dove andare in vacanza questa estate? Nel caso in cui non aveste alcuna idea o foste indecisi su quale meta scegliere potrete consultare i consigli che l’astrologia può darvi su dove trascorrere le vostre vacanze.

dove-andare-vacanza

 

Ariete

ariete vacanze

Per ragazze incredibilmente avventurose e imprevedibili il consiglio è un posto lontano, oltreoceano, l’Australia dove quello che troveranno sarà ineguagliabile come la personalità delle nate del segno.

Toro

toro malaysia

Per tipe metodiche e razionali un viaggio in grado di farle uscire dalla routine e dagli schemi che le porti a scoprire parti nuove di se stesse: un viaggio in Malaysia.

Gemelli

gemelli amsterdam

Una città che raccoglie tutte le contraddizioni delle nate del segno: una realtà molto ordinata ma anche molto libera, trasgressiva e ricca di storia, antica e cosmopolita: Amsterdam.

Cancro

cancro messico

Per un segno che ama la semplicità della vita, la buona cucina, sentirsi a casa ovunque si trovi il Messico è la scelta più azzeccata!

Leone

leone zanzibar

Per tipi che non si accontentano mai ma che amano spingersi sempre un pò oltre il proprio limite un viaggio a Zanzibar pieno di avventura, novità e personaggi,,,esotici.

Vergine

portogallo vergine

Una città molto amichevole e gentile come Lisbona saprà addolcire un segno molto tosto e ostinato come quello della Vergine.

Bilancia

tibet bilancia

Per donne spirituali, sempre alla ricerca del giusto equilibrio tra le cose, una meta spirituale che potrà aiutarle in questo intento: il Tibet

Scorpione

praga scorpione

Praga è la città di Kafka, una città ricca di cultura, di storia, dove le nate sotto il segno dello Scorpione sempre così riflessive ed intellettuali si troveranno sicuramente a casa.

Sagittario

valencia sagittario

Per tipe che rimangono sempre giovani dentro, una città molto giovane, che non dorme mai e che è sempre pronta a sorriderti come le nate del segno: Valencia.

Capricorno

brasile capricorno

Una città che sa accogliere e stupire, sorprendere e rapire Rio de Janeiro. Le nate sotto il segno del Capricorno troveranno in una realtà così lontana da loro un modo per conoscersi e comprendersi meglio.

Acquario

acquario cuba

Cuba è il posto ideale per spiriti liberi e anticonformisti come loro: una realtà assolutamente fuori dall’ordinario che li trasformerà completamente.

Pesci

birmania pesci

Per delle ragazze così originali e sensibili un posto che sappia eguagliare tali qualità: la Birmania: più che un viaggio all’estero sarà un viaggio dentro la loro interiorità.

Articolo a cura di Simona Sirna di La principessa vestita da clown

Immagini da:
Nuok.it;trekearth.com;iamsterdam.com;vivalascuola.studenti.it;traveling-ismydrug.tumblr.com;www.psbydila.com;www.ing.com;puretravel.com; thebrooklynnomad.com;indulgy.com; google.es

Simona Sirna

About Simona Sirna

Scrivo per passione da sempre e nutro un enorme interesse per tutte le forme di comunicazione. Una laurea in Lingue, la Sicilia nel cuore e tanti sogni nel cassetto. Amo i viaggi, la letteratura e la musica. Credo nella libertà, nel cambiamento e che i sorrisi siano l'accessorio più bello che si possa indossare

1 Comment on Se in vacanza non sapete dove andare agli astri vi potete affidare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *