E’ arrivato Dicembre e, con lui, l’ora di pensare ai regali di Natale. Siamo quasi in ritardo, eh! (sì, per me non è una novità, ormai è di pubblico dominio). Tra tutti bisogna pensare anche a coloro che attendono i regali da scartare come un cane attende le crocchette..

NATALE 2013 regali uomo

Cosa regalare dunque al fidanzato/ragazzo con cui state uscendo?

Se avete letto il post di Eleonora avrete appreso che esistono varie tipologie di maschio torinese (estendibili ad altre città e regioni).

Se non l’avete letto, non esitate ancora; ne vale la pena, vi farete una sanissima risata e capirete a che categoria appartiene il vostro lui.

hm pipa zara

1.  Pipa da tabacco. A Torino ne trovate un’incredibile varietà nella tabaccheria Bollito in C.so Duca degli Abruzzi, 10. In alternativa potrete sempre acquistare dal loro sito

2.  Camicia a quadri. L’immancabile camicia di flanella, diversa dalle solite fantasie rosse che forse iniziano un po’ a stancare. Disponibile nei negozi H&M

3.  Maglione stampato. Ahimè anche gli hipster patiscono il freddo, con il super maglione di Zara inizieranno a sentire caldo senza rinunciare al loro stile.

casio camicissima italia independent 

4.  Orologio dorato Casio. Magari da abbinare al vostro, come un moderno anello di fidanzamento. E poi, dovreste conoscerla la canzone “ma ‘ndo vai se il Casio non ce l’hai?” Acquistabile su Amazon e in ogni gioielleria.

5.  Le camicie. Quelle classiche servono sempre, come le mutande. E da Camicissima vi aspetta un’imperdibile offerta: 2 camicie a 99€.

6.  Occhiali Juventus. Sì, per gli juventini più accaniti  Lapo ha ben pensato di creare questi occhiali. Regalateli per ricordare alla vostra metà che la “storia di un grande amore” non è solo verso la squadra bianconera. Acquistabili da Italia Independent e online.

tamarro intimissimi regali natale

7.  Hot Sex Play. E’ un gioco erotico di coppia. Galeotto fu il gioco e..chi lo produsse. In vendita in ogni libreria Giunti e nel loro sito.

8.  e 9.  Completini Intimissimi. Passate ogni sabato sera su dei traballanti tacchi 15? E’ il vostro momento, vendicatevi con stile(?) e ironia! Maschi, non fatevi cogliere impreparati, fate qualcosa per quella pancetta flaccida!

ps4 battlefield nerd

10.  Shift Lamp: un’originalissima lampada in vendita da DaVinci, via Saluzzo 53. Da brava nerd io la bramo! (nb: costa solo 10€ ed è presente anche nella versione canc, alt, esc)

11.  Giochi PS4/XBOX: se è un vero nerd possiederà almeno una delle due console. Non vi resta che coccolare il vostro bambino assecondando la passione per i videogiochi. Se non puoi sconfiggere il nemico, fattelo amico! (NON fatti l’amico!)

equosolidale amref

12.  Baobab Amref. Uno di quei regali fatti col cuore che restano nel cuore. Soluzioni di differenti importi da inviare a un paese che ha tanto bisogno di aiuti. Disponibili nel sito Amref.

13.  Regali equosolidali. Che sono buoni, buonissimi e anche originali. Tra le alternative proposte ho scovato un set di due birre artigianali. Cin cin. Li trovate in ogni negozio Altromercato e online.

14.  Un libro. Gli dimostrerete che conoscete alla perfezione i suoi gusti e siete capaci di scegliere una lettura che non lo annoierà.

Spero che queste proposte vi siano piaciute. Rimango comunque a vostra disposizione per eventuali consigli.

Buoni acquisti!

About Gemma Contini

Sarda di nascita ma torinese di adozione. Informatica amante del low cost. Portatrice sana di pazienza solo quando girovaga per negozi e mercatini. E’ fermamente convinta che il buongusto e il buonsenso possano salvare il mondo.

1 Comment on SOS Natale: i regali per lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *