Sei stufa dei soliti marchi? Vuoi differenziarti dalla massa e indossare qualcosa di originale? Vorresti conoscere nuovi negozi della tua città?  Ho il rimedio che fa per te: è arrivato il momento di scaricare Tourishop.

tourishop-site

Tourishop è un’app (rosa, ragazze, interamente rosa!) che ti porterà alla scoperta di negozi e boutiques della tua città, con una marcia in più: sconti e omaggi a te riservati.  Lascia il fidanzato a casa a guardare la partita, da oggi avrai un valido compagno per il tuo shopping.

Tourishop è disponibile gratuitamente nel market Android. Sarà sufficiente scaricare l’App e registrarsi per avere libero accesso a tutti i coupon disponibili.

TOURISHOP-INSTRUCTION

In attesa dell’uscita dell’applicazione iOs potrai utilizzare il sito http://www.tourishop.eu; anche in questo caso avrai solo bisogno di registrarti o accedere con l’account Facebook.Sono presenti varie categorie: si spazia da “Accessori” a “Oggettistica e Design”, passando per “Da Gustare” e “Bellezza e Cura della persona”.  Scegli un negozio, raggiungilo con l’aiuto della mappa e..via alle danze!Per ottenere lo sconto ti basterà mostrare al negoziante il coupon che lo annullerà con un semplice tocco del tuo smartphone.

Facile, no? Come fare shopping!

tourishop-mobile

Potrai iniziare la giornata facendo colazione comodamente seduta al bar, poi proseguire in un negozio di accessori e rilassarti dopo questa mattinata così impegnativa facendoti coccolare dalle abili mani di un parrucchiere.
Tutto questo risparmiando in media il 10% della spesa per ogni singola tappa. Ah, Tourishop, se non ci fossi dovrebbero inventarti!

Attualmente disponibile per Torino, in fase di realizzazione la selezione dei negozi milanesi ma state in campana fashioniste, gli ideatori dell’app hanno progetti espansionistici per il futuro.

Attenzione, leggere attentamente il post illustrativo, non somministrare a shopaolic compulsive, l’applicazione può dare assuefazione. In caso di disturbi consultare la vostra blogger di fiducia.

Che aspetti? Scarica Tourishop

Hai un negozio e vorresti comparire su Tourishop? Contatta i creatori dell’app.

About Gemma Contini

Sarda di nascita ma torinese di adozione. Informatica amante del low cost. Portatrice sana di pazienza solo quando girovaga per negozi e mercatini. E’ fermamente convinta che il buongusto e il buonsenso possano salvare il mondo.

3 Comments on Tourishop: lo shopping a portata di smartphone

  1. Bellissima idea 🙂 NON aggiornarci quando sarà disponibile a Cagliari 😀 Fa bene allo spirito ma nuoce gravemente al portafoglio 😀 ahahah scherzo 😛 tienici aggiornate!!

1Pingbacks & Trackbacks on Tourishop: lo shopping a portata di smartphone

  1. […]  Tourishop. E’ l’applicazione che rende più semplice ed economico il vostro shopping in giro per Torino. E’ dotata di una mappa tramite la quale localizzare i negozi più vicini alla vostra posizione. Permette di ricercare negozi, ristoranti, centri bellezza e per ognuno di questi mette a disposizione un buono per uno sconto o un omaggio. (Ve la ricordate? Ve ne avevo già parlato qui) […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *