Un altro appuntamento beauty presso le profumerie Rossi, questa volta è toccato a Serena che ha scelto un make-up e un look da perfetta pin-up.

pinup , make uo , inspiration,  torinofashionbloggers, profumerie rossi , beauty

STEP 1 : Dopo aver applicato una crema idratante è stato utilizzato il correttore di Clinique All About 01, e il fondotinta Chanel Matt Lumier n 20 per rendere l’incarnato luminoso e uniforme.

STEP 2 : Per creare dei “punti luce” sul viso è stato utilizzato l’illuminate Ideal Light 01 di Estèe Lauder

STEP 3 :Per mettere in risalto gli zigomi è stato utilizzato un blush di Chanel per la precisione il Joues Contrast n 64

Base terminata! Concentriamoci sugli occhi.

STEP 4:  Prima di iniziare a truccare gli occhi è stato applicato un primer sulla palpebra mobile,  il Dior Eye Primer per la precisone.

STEP 5: Con l’eye liner n 10 di Chanel è stata fatta una linea che si inspessisce progressivamente (come in foto) e con il mascara Estèe Lauder Sumptuos Extreme Waterproof 9 è stata donata profondità allo sguardo.

STEP 6 : Se come nel caso di Serena voleste rendere le sopracciglia piene e definite potete scegliere una matita, per lei è stata usata la Crayon Sourcils 30 di Chanel

Passiamo alle labbra!
STEP 7: Disegnare il contorno labbra per avere un risultato preciso, come quello che potete vedere in foto, con una matita leggermente più chiara del rossetto che applicherete. In questo caso è stata scelta Crayon Levres n 57 di Chanel.
STEP 8: Applicare il rossetto, Chanel Rouge Allure 99, Pirate è quello scelto da lei
Et voilà! In pochi step avrete ottenuto un trucco originale e facile da riprodurre.

pinup , make uo , inspiration,  torinofashionbloggers, profumerie rossi , beauty pinup , make uo , inspiration,  torinofashionbloggers, profumerie rossi , beauty pinup , make uo , inspiration,  torinofashionbloggers, profumerie rossi , beauty pinup , make uo , inspiration,  torinofashionbloggers, profumerie rossi , beauty pinup , make uo , inspiration,  torinofashionbloggers, profumerie rossi , beauty DSC_0802 DSC_0804 DSC_0805 DSC_0814 DSC_0821 DSC_0831 DSC_0838 DSC_0859

PHOTO CREDITS : THE FASHION SUBURBS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *