Siamo in piena ansia da regalo. Se i consigli geek e quelli per lui non vi sono bastati, ecco qualche idea beauty. Quanta soddisfazione dà fare un regalo che viene apprezzato? Cerchiamo il prodotto giusto per ogni esigenza.

Happy beauty christmas

Per amiche che sono le regine dei dancefloor e che nonostante gli impegni, lavorativi e non, rimangono creature delle notte.Chi l’ha detto che la sindrome di Peter Pan ce l’hanno solo gli uomini?

Ecco qualche idea per un regalo azzeccatissimo:

Regali beauty forever young

Nuxellence detox crema notturna detossificante di Nuxe. Aiuta il  rinnovamento e mantenimento dell’energia cellulare. Rasenta l’effetto miracoloso, infatti dona alla pelle un aspetto riposato, luminoso, come se aveste due ore in più.

Kit Hangover e Kit Borse sotto gli occhi dell’Estetista Cinica. Indispensabili per le viveurs del weekend. Se le idee dopo le 2 di notte sembrano sempre tutte brillantissime, come bere un drink in più o proseguire la serata fino all’alba, al mattino verranno maledette. Per chi al risveglio si ritrova con il colorito di Slimer o sembra un panda del wwf (cit.)

Superprime face primers di Clinique. Un prodotto con un nome così ha poco da essere spiegato. Base perfezionante: leviga, uniforma, aiuta la stesura del fondotinta e ne aumenta la durata. I segni della notte precedente? Spariti.

Donne dinamiche, in carriera. Hanno un lavoro intenso, forse due, vanno in palestra, non rinunciano all’aperitivo con l’amica, alla cena con il collega o al pranzo nel nuovo locale. Neo mamme che incastrano, tra un sonnellino e l’altro del nuovo arrivato, la manicure o anche semplicemente un bagno rilassante. Non hanno mai tempo e se ce l’hanno è assolutamente contato.

Regali beauty per chi ha poco tempo

Maschera in tessuto viso e contorno occhi monouso di Sephora. Trattamento profondo dai grandi risultati in soli 15minuti,. Ispirati ai rituali di bellezza asiatici. Molteplici referenze dalla molteplici funzioni. (Colorini deliziosi, sembrano quasi caramelle!)

Nell’attesa che la maschera esplichi il suo effetto ovviamente la donna NOtime impiegherà i 15 minuti in qualcos’altro: mani o pedicure, un bagno rilassante. Quindi potreste regalarle anche…

Gocce per asciugatura rapida Essence. Per chi anche gli attimi contano, queste gocce in soli 60 secondi assicurano un’asciugatura perfetta.

Talasso Scrub Rassodante Collistar. Perché non esfoliare e rassodare nello stesso momento? Si potesse però anche idratare la nostra pelle sotto la doccia per non perdere tempo prezioso ad in cremarsi sotto la doccia? Si può.

Per chi invece finalmente riesce a regalarsi un po’ di tempo.Regali beauty relax

Aperiterme. QCTerme Torino offre questa formula per chi vuole ritagliarsi un po’ di relax dopo un’intensa giornata. Un percorso con diversi trattamenti e un aperitivo a buffer ottimo e suggestivo

Trattamento viso o corpo con i prodotti DeaTerra, specchio delle eccellenze italiane. C/o Primo Piano Salone di Bellezza.

Redken Extreme Lenght Primer e Sealer. Chi non soffre della paura da parrucchiere? La classica spuntatina diventata caschetto alla Raffaella? Ebbene questo trattamento aiuta il capello a raggiungere la massima lunghezza, lo rafforza e ricostruisce le punte, spesso le più danneggiate.

Per le super fashioniste non più giovanissime, coloro che si vogliono sentire forever young, comprese le mamme!

Regali beauty anti age

Crema viso rimpolpante e rigenerante Collistar. Per ristrutturare il viso, ridare volume, compattezza, ridefinire l’ovale del viso. Arricchita con acido ialuronico per garantire un adeguata idratazione.

Purtroppo i segni del tempo non si ripercuoto solo sul viso quindi bisogna stare attente anche ad altre parti sempre in vista.

Rassodante crema viso-collo Rilastil. Per tutti i tipi di pelli, per non dimenticarsi del collo. Che senso ha un viso liscio e un collo da iguana?

Maschera anti-età mani e unghie Filorga.Un trattamento innovativo sottofroma di guanti. Azione antimacchie e rimpolpante per le mani e nutritivo per le unghie.

Se non siete ancora convinti o non sapete scegliere, anche in questo caso ecco la soluzione.

Cofanetto Mybeautybox. Più prodotti selezionati a seconda delle esigenze, del carattere e degli interessi.

About Eleonora Gavino

Chimica con la passione sfrenata per la profumeria e una predisposizione nefasta all’incontro di uomini da cestinare. Campionessa olimpica di polemica. Lei è bionda: qual è la vostra scusa?

2 Comments on Un Natale di bellezza

  1. ciao eleonora
    complimenti per il blog:-) mi piace il tuo modo brillante e fluido di scrivere oltre che apprezzare gli argomenti..
    vienimi a trovare se ti va nel mio blog aperto da poco
    daniela
    infusodiriso.wordpress.com

    • Ciao Daniela!
      Grazie mille per l’apprezzamento, sono felice che ti piaccia il mio modo di scrivere oltre che gli argomenti!
      Ho visitato il tuo blog, già alla frase di sottotitolo mi hai conquistata! Adoro il tè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *