Chi siamo

Quando si parla di moda, le immagini sono fondamentali. Non c’è da stupirsi, quindi, che molti amanti dello stile si rivolgano a Instagram e ai blog di moda per fare il pieno di tutto ciò che riguarda la moda.

Instagram è ottimo quando si tratta di OOTD (outfit del giorno) e di rapide ispirazioni di stile, ma i blog sono il luogo in cui le fashioniste più serie vanno a scrivere di tendenze, consigli e delle ultime novità in fatto di moda. Non vi sentite particolarmente eleganti oggi? I blog di moda possono darvi l’ispirazione per vestirvi bene anche nelle mattine più pigre. Avete messo gli occhi sulle tendenze più in voga di questa stagione? Questi blog sono perfetti per aiutarvi a capire quali capi e colori si adattano al vostro fisico. Possono anche fornirvi idee su come mescolare e abbinare i pezzi per creare una dozzina di look perfetti senza spendere troppo.

L’ascesa di influencer e stylist alla moda su Instagram ha spianato la strada ai blogger del nostro elenco per avere una presenza significativa online. Molte di queste blogger hanno iniziato sui social media e il loro occhio attento allo stile non è passato inosservato ai loro follower. Pur avendo un proprio sito web, la maggior parte di loro continua a essere attiva su Instagram e YouTube.